Situato nel cuore di Alessandria, in Via Trotti, il Bistrot Caffè da Ro offre un'atmosfera informale e accogliente che invita i visitatori a soffermarsi e rilassarsi. Conosciuto per i suoi ottimi cocktail, questo pub e bar è un punto di ritrovo ideale per gruppi che desiderano godersi una serata vivace. Che tu abbia voglia di vino, liquori o altre bevande, l'ampia varietà di offerte soddisfa tutti i gusti. L'establishment accoglie i cani e dispone di un ingresso e servizi igienici accessibili per persone in sedia a rotelle.
Aperto tutti i giorni dalle 18:00 a mezzanotte, il Bistrot Caffè da Ro offre sia opzioni di consumo sul posto che da asporto, garantendo flessibilità per diverse preferenze. Sebbene non sembrino esserci recensioni recenti dei visitatori, i clienti passati hanno apprezzato il servizio cordiale e la qualità degli aperitivi. Il pagamento è comodo poiché vengono accettate carte di debito e pagamenti mobili NFC. Con un prezzo accessibile, è una buona opzione se cerchi un buon rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, i potenziali clienti potrebbero desiderare informazioni più aggiornate, poiché le notizie dal proprietario sembrano limitate.
Esperienza che non auguro a nessuno. Dopo essere state espropriate delle nostre sedie a favore di una clientela scadente abbiamo assistito a un fatto senza precedenti: la proprietaria ha accusato una coppia omogenitoriale del furto di due sedie, ostentando un’omofoia nemmeno troppo interiorizzata. La fruizione della toilette ci è stata a primo impatto impedita dalla stessa proprietaria la quale, dopo aver urinato lungo tutto il perimetro del locale sanitario, ha pulito approssimativamente la sua diuresi con un mocio vileda, istigandoci a espletare i nostri bisogni fisiologici lungo la strada. Quando siamo riuscite a introdurci in bagno in maniera clandestina causa incontinenza della vescica, la donna senza alcuna remora ha sfondato la porta trascinandoci per le nostre chiome fuori dai servizi e augurandoci la morte. Durante il violento atto abbiamo ingerito dei peli presenti sulla superficie pavimentale ed essendo tutte e tre diabetiche siamo state esposte a una lunga serie di malattie trasmissibili per via orale. Sarà senza alcun dubbio sporta denuncia a scopo risarcitorio del danno fisico e morale a noi inflitto.