I clienti non apprezzano molto i cornetti di locale. Dicono che il personale sia preparato in questo posto. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. Ma gli ospiti reputano Caffè Roghoi sotto la media, su Google.
Cornetti freschi, gusti variegati, rustici buonissimi. Personale giovane, gentile , disponibile e allegro. Leggendo le recensioni precedenti,non posso fare altro che accertare, che gli autori delle stesse, abbiano frequentato il bar sotto effetto di sostanze stupefacenti, oppure è tutta una messa in scena fatta con il solo scopo di denigrare il lavoro altrui. PS: IL PORTA OMBRELLI È DAVANTI LA PORTA.
L'egregio ragionier Giovanni Iacono, dopo aver gentilmente servito i cornetti caldi e le bombe fredde alla sua serale clientela composta principalmente da baldi giovani, ha assunto un comportamento ostile e offensivo contro questi ultimi, mostrando cenni di ira a causa di una maldestra perdita di liquido salivare dalla cavità orale di un ragazzo; decide di riferire l'accaduto alle forze dell'ordine senza aver apportato attenti e dettagliati studi al campione rilevato. In tutto ciò le norme anti covid-19 non vengono ancora una volta rispettate.PS: MANCA IL PORTA OMBRELLI