Posto intimo e carinissimo ottimo cibo, tutto fresco e fatto in chiave casalinga. I piatti abbondanti e ricchi, ma non troppo pompati di sapidità a favore della genuinità. L'accoglienza dei titolari, marito e moglie, molto calorosa, sposando il concetto di convivialità che sta alla base del tipo di servizio richiesto. Ma non lesinando cortesia e discrezionalità. Bella esperienza.
È uno di quei posti dove non puoi non andarci. Patrizia è vulcanica, esplosiva così come le pietanze che propone. La chiami e con lei concordi il pasto, dopo di che fa la spesa e cucina. Non è un ristorante, una trattoria niente di tutto questo, è come mangiare a casa lontano dallo stress e dal cibo commerciale. Gamberi pesce pescato scampi frutti di mare polpo ricci cozze tutto fresco e deliziosamente cucinato. Lo show del cannolo e quattro chiacchiere tra commensali indimenticabili. Posto unico che abbiamo avuto il piacere di gustare. Wiwa la Sicilia!!!
Il bar Caffè Nero Bollente sulla scia dell'Home Restaurant offre la possibilità di cenare al bar, ovviamente solo su prenotazione telefonando almeno un giorno prima, perché si tratta di cenette esclusive riservate a pochi tavoli, per cui la cena si svolge in totale relax senza il brusio e la confusione dei normali ristoranti in un clima accogliente e familiare. Vi consiglio vivamente di non perdere l'occasione di assaggiare la cucina di Patrizia, che oltre alla sua simpatia offre una varietà di piatti di alta qualità a base di pesce freschissimo.