Puoi provare questo locale se ti capita di essere vicino al Milano Centrale. Prenditi una pausa per degustare degli ineguagliabili coda di rospo e panini. Non c'è dubbio che apprezzerai i gustosi cornetti e brioches proposti. Secondo l'opinione degli ospiti, qui servono dei cappuccino, caffè espresso o americano davvero deliziosi.
L'amichevole personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Se vuoi goderti un encomiabile servizio, dovresti andare in questo pub & bar. Diversi clienti hanno fatto notare che i prezzi sono bassi per quello che mangi. Vieni qui se cerchi un'atmosfera esotica. Ma un certo numero di visitatori che usano Google non ha assegnato al pub & bar Caffè Napoli Mi-Centrale un rating molto alto.
Mi fermo a fare colazione in questo bar, e ora sento il bisogno di raccontare una cosa bella.
Pago il mio cappuccino e il cornetto, e il cassiere è stato gentilissimo.
Mentre aspetto al banco, noto che una delle ragazze involontariamente si sporca con la macchina del caffè e va latte dappertutto...si è sporcata lei, si è sporcata la macchina e pure il pavimento.
Lei visibilmente a disagio si scusa con la persona che mi auguro di cuore sia la "Store manager" di questo locale...e vi dirò perché.
La signora prima le chiede se si è scottata, o fatta male. A risposta negativa, tranquillizza la ragazza dicendole "Non ti preoccupare, puliamo. Queste cose succedono solo a chi lavora, sai? A chi non fa niente non capita niente!" e le sorride. Prendono le spugne e puliscono, nel frattempo il cassiere continua ad elargire scontrini e "buona giornata" con un sorriso bello e sereno. La ragazza più giovane mi porta la colazione serena e sorridente.
Mi gusto un'ottima colazione felice di aver testimoniato cosa significhi essere "leader" e non "capi".
Alla signora che oggi ha dato dimostrazione di tenere sia ai clienti sia ai dipendenti dico che è stato bellissimo e mi auguro che abbia tutto il riconoscimento che merita e una vita che le restituisca la cortesia ed il rispetto che lei ha dimostrato di avere.
Patrizia Minervini