Caffè Massimo

Assaggia i curatissimi crepes, gelato e yogurt per farti un'opinione sul locale Caffè Massimo. Ti saranno proposti un ottimo cordiale. Molto probabilmente, tornerai in locale per degustare il loro caffè davvero fantastico.

Molti ospiti considerano che il personale è attento qui. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al piacevole servizio. I prezzi sono popolari in rapporto alla qualità. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera silenziosa. Questo locale ha raggiunto 4.2 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Caffè Massimo

Google 4,2/5 252 voti
Trip 3,8/5 28 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Posti a sedere all'aperto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Caffè Massimo

150
DM

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ci siamo fermati per un gelato e c’era poca gente. La gelateria a fianco era piena. Con il senno di poi, era chiaro perché - i gusti erano tutti simili di sapore e leggermente ghiacciati.
MF

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
personale simpatico ed accogliente specialmente la signora dietro il bancone trasmette una simpatia verso i clienti che li mette a proprio agio ....x non parlare dei bonboloni ? buonissimi ....5 stelle.
AT

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Durante le vacanze con la mia famiglia ci siamo recati due volte da Caffè Massimo. La prima volta, attirati dal cartello “crêpes”, ne ordiniamo due. La barista ci risponde in modo poco cortese che avremmo dovuto aspettare 15 minuti per scaldare la piastra e altri 3 per la cottura. Rinunciamo. Il giorno successivo ci riprovo, pronta anche ad aspettare venti minuti. Questa volta la barista è diversa, ma la risposta non cambia: “La piastra è spenta, quindi non è possibile”. Inutile dire che il locale, oltre a risultare sporco e poco curato, trasmette un’impressione di scarsa serietà. Alla fine la domanda resta una sola: che senso ha mettere un cartello con scritto “crêpes” se poi non vengono mai fatte?
avatar Assistente Pierre