Consiglio un bel corso di caffetteria con nozioni e tecniche base per la gestione funzionale del banco di lavoro, accoglienza, pulizia ed eviterei i commenti (di qualsiasi genere) davanti a clienti, detto questo: colazione mediocre!
Entro salutando, non mi si risponde e mi si chede subito:''cosa vuoi''...ho avuto l'impressione di disturbare la conversazione che la barista stava avendo con la madre. Me ne stavo andando, ma poi sono rimasto è ho ordinato un insalata (no comment). Quando mi è stata portata ho ringraziato per tre volte...nessuna risposta. Allora ho capito che per loro avere un bar è un hobby e quindi li faccio i migliori auguri.Consiglio: quando un cliente spende i soldi del suo sudore all'interno del vostro bar e anche per essere un Po coccolato e non andare i quei centri commerciali dove si è solo dei numeriSe un gestore non comprendere che dietro una coppa di insalata c'è altro è un problema.Un sorriso non guasta mai...Gianfranco.
Caro e personale scortese.Un bicchiere di vino Merlot senza tagliere € 5,00.Quando ho fatto notare che mi sembrava caro mi ha risposto che era troppo presto per il tagliere(erano le 17 e aveva delle tartine già pronte nella vetrina) e quando le ho ribadito che allora doveva costare meno senza tagliere mi ha risposto che faceva i prezzi che le pareva.Brava così si fa la clientela!