Caffè delle Terme

Il Caffè delle Terme si trova nel cuore di Caderzone, in Piazza S. Antonio, ed è un pub e bar che promette un'atmosfera accogliente e informale. Gli ospiti hanno elogiato la cortesia del personale, con menzioni speciali per l'accoglienza ricevuta al loro arrivo. Immerso in un antico palazzetto nobiliare, il locale offre una varietà di opzioni di seating, inclusi posti all'aperto per chi ama gustare un drink o un pasto in relax.

Questo caffè è perfetto per chi cerca un luogo tranquillo per iniziare la giornata con una colazione, o per chi desidera prendersi una pausa con un aperitivo o uno spuntino. La carta comprende un'ampia scelta di alcolici, birre, cocktail e vini, oltre a proposte gastronomiche che variano dall'offerta classica dei pub ai piatti pensati per un pranzo veloce. Un grande vantaggio è l'accessibilità per chiunque, grazie ad entrate e servizi perfezionati anche per persone su sedia a rotelle.

Chi arriva in auto può sfruttare il parcheggio gratuito su strada. Il locale è adatto a gruppi ed è possibile effettuare pagamenti tramite carte di debito e pagamenti mobili NFC. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, rendendo il Caffè delle Terme un posto dove gustare un momento di relax in compagnia. Le informazioni aggiornate dai proprietari non sono disponibili, quindi è consigliabile contattare direttamente il locale per eventuali dettagli aggiuntivi.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Caffè delle Terme

19
Federico Jorgalla

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo fatto una super merenda con Tagliere di affettati e super Toast. Tutto buonissimo. Quando passiamo ci ritorniamo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Price per person: €1–10
C
3 mesi fa
Grazieeee a presto...
R

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Mi sono fermato per uno spuntino in questo delizioso caffè/pub che si trova in un antico palazzetto nobiliare. Molto accoglienti e gentili i gestori e il personale, ottima la qualità del cibo proposto.
Alessandra Cerebuch

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il bar ha cambiato gestione quest'estate, che bella rivoluzione! L'accoglienza è sempre garbata e sorridente. Il menù è ricco e pone grande attenzione alla qualità di cibi e bevande: per colazione i croissant sono golosi e leggeri, disponibili con diverse farciture da scegliere al momento; c'è anche la colazione salata, toast e uova, fatte sempre al volo. All'aperitivo, oltre a vini e birre autoctoni, una menzione va fatta ai cocktail, sempre serviti assieme ad uno sfizioso spuntino. Pranzi e cene gustosissimi: i taglieri sono composti da salumi e formaggi della Valle, dal salmerino e la trota sempre a km zero e dal tortel di patate, una delizia! Ci sono le insalate ed i toastoni, insomma la scelta è davvero varia e come si sceglie, si sceglie bene! Ultima nota, IL GELATO: PAZ ZES CO!!! Proviene da una gelateria artigianale e, credetemi, i sapori si sentono tutti, così come l'eccellente cremosità! Si respira davvero una buona atmosfera al Caffè delle terme! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
avatar Assistente Pierre