Caffè Centro di Rabbia & C. S.N.C. è un pub e bar situato in Piazza del Popolo, comodamente posizionato nel cuore di Savigliano. Offre una varietà di servizi con opzioni per posti a sedere all'aperto, asporto e consumo sul posto, ma attualmente non prevede la consegna a domicilio. L'edificio è accessibile ai disabili e dispone di parcheggio gratuito in strada. I clienti possono godere di un'ampia gamma di bevande, inclusi alcolici, birra, cocktail, caffè, liquori e vino, soddisfacendo gusti diversi.
L'atmosfera è caratterizzata come informale, accogliente e generalmente tranquilla, risultando potenzialmente attraente per chi mangia da solo e per chi transita in città. Le famiglie troveranno il locale adatto ai bambini e i proprietari di animali domestici possono portare i loro cani, facilitando così la visita. Il pagamento è conveniente, sebbene sia utile notare che potrebbero esserci problemi con l'accuratezza degli scontrini, come menzionato dai visitatori. La clientela solitamente consiste di gruppi e turisti, in linea con l'atmosfera sociale del locale, senza però un eccessivo affollamento.
Gli orari di apertura si estendono dalla mattina presto alla sera nella maggior parte dei giorni, con orari leggermente estesi il sabato. La domenica, l'esercizio chiude poco dopo mezzogiorno. Sebbene non ci siano informazioni aggiornate fornite direttamente dai proprietari e le opinioni dei visitatori variano sulla qualità dell'esperienza, il Caffè Centro di Rabbia & C. S.N.C. rimane parte della scena culinaria locale. È prudente per i visitatori garantire chiarezza nelle interazioni con il servizio, basandosi sul feedback disponibile, per migliorare la propria visita.
Entriamo, ordiniamo al banco 2 croissant tra i pochi che rimanevano. Ci sediamo, la stessa cameriera che aveva preso l'ordine al banco torna e ci richiede cosa vogliamo . Quando le ricordiamo di aver già ordinato a lei, codesta ci risponde che i croissant sono finiti. Vabè, rimaniamo e aspettiamo almeno le bevande. Passano 20 minuti e non portano nulla. Ce ne andiamo. Vabè. Service: 1 Atmosphere: 1
Di passaggio a Savigliano con mio marito ,preso 2 caffè, pagato 2,60 € e tornata a Torino visto lo scontrino,per buttarlo, la titolare ha battuto 2,00 €.....non ci credo a un errore ma a un gesto intenzionale..... anch'io ho lavorato a una cassa e ti accorgi se sbagli a digitare un numero.....consiglio vivamente di controllare gli scontrini prima di uscire da quel bar....in ultimo nel bagno c'è una tenda bianca, pienissima di polvere , che non ha visto l'acqua da moooolto tempo !!! Locale da evitare!