Dopo aver visto il Museo Gardenia, vieni in questo caffè bar. Google gli attribuisce un punteggio di 4.6, perciò puoi scegliere decidere per Cafe Surëdl se vuoi stare bene.
Un bel posto in Val Gardena. Prezzi super top, non sembra neanche essere in Val Gardena. Personale cordiale ed attento. Tanti posti da sedersi all'interno ed esterno sul terrazzo, molto soleggiati il pomeriggio. Le torte grandissime e di buon gusto. Complimenti. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €1–10 Parking space: Somewhat difficult to find parking
Davvero ottimo. Servizio veloce e ottimo esempio di partecipazione. Hanno anche un locale dove si può festeggiare il compleanno dei bambini. Meal type: Other Price per person: €1–10 Kid-friendliness: Perfetto per bambini. C'è anche un angolo giochi dove si possono divertire.
Ottimo caffè a Ortisei. Le proprietarie gentilissime ci hanno saputo consigliare sui percorsi da fare per raggiungere la Seceda senza sci. Grazie di cuore. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5