Caffè Real

In Caffè Real, prova le gustose piadine. Vieni qui a assaggiare delle ineguagliabili brioches. Degusta il delizioso spritz. Fantastico cappuccino è tra le cose da bere preferite di questo pub & bar.

Il preparato personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo locale offre ai suoi ospiti un encomiabile servizio. Dal punto di vista dei visitatori, l'atmosfera è esotica. Google gli attribuisce un punteggio di 4.4, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Caffè Real

89
Svitlana Pavlova

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Stamattina ho ordinato due cappuccini da asporto e una brioche alla crema. Ho pagato con la carta e poi sullo scontrino ho visto l'importo di 7 euro. Alla domanda su quanto costasse un cappuccino, dato che i prezzi delle brioche erano scritti 1.40-1.60, il barista mi ha risposto che da asporto costava 2 euro. Sullo scontrino ha semplicemente battuto un importo unico senza specificare i prezzi, quindi si è inventato la cifra per truffare. Ci ha guadagnato 1 o 2 euro su di me, ma ha perso un cliente. Non raccomando.
S

7 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Stamattina ho ordinato due cappuccini da asporto e una brioche alla crema. Ho pagato con la carta e poi sullo scontrino ho visto l'importo di 7 euro. Alla domanda su quanto costasse un cappuccino, dato che i prezzi delle brioche erano scritti 1.40-1.60, il barista mi ha risposto che da asporto costava 2 euro. Sullo scontrino ha semplicemente battuto un importo unico senza specificare i prezzi, quindi si è inventato la cifra per truffare.Quindi la brioche costava 3 euro invece di 1.60, perché era da asporto??Ci ha guadagnato 1 o 2 euro su di me, ma ha perso un cliente. Non raccomando.
Francesca

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Al caffè real tutto è fantasticamente "reale". A partire dal mitico cappuccino, passando per gli ottimi pranzetti fino ad arrivare all'aperitivo speciale che Luca e Gabry i super proprietari ti preparano mettendoci quel tocco di unicità che li rende decisamente i migliori della zona. La disponibilità, il sorriso e il trattamento riservato ai clienti fanno da contorno a quella che in breve tempo diventerà una seconda casa. La sesta stella la darei perché i proprietari sono milanisti, ma anche gli altri tifosi sono i benvenuti Service: Dine in Meal type: Breakfast Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
avatar Assistente Pierre