Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo pub & bar si merita 4.2.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Pessima esperienza!!!! Per vacanze mi ritrovo in questo bar/ chiosco a fare un aperitivo ci accomodiamo al tavolo e dopo qualche minuto arriva la ragazza e prende l'ordine due mezze birre e un pacco di patatine, quando torna con l'ordine chiediamo se occorre pagare subito e la ragazza risponde sarebbe preferibile costo €7,50 allora avvisiamo che possiamo pagare con bancomat alche la ragazza dice ok allora pagate dopo. Dopo un po' mi alzo per prendere un altro pacco di patatine e per pagare ma la ragazza dice o scusa ma avendo samup adesso non puoi pagare perché il poss è collegato con il telefono del titolare, chiedo se sarebbe rientrato e mi risponde di si quindi aspetto. Passa mezz'ora e nessuno si vede quindi chiedo di telefonare il titolare perché non ho contanti ma a questo punto interviene il collega venendo al tavolo e chiedendo con fare scocciato quale fosse il problema, spiego la situazione e lui mi fa ma oggi non facciamo pagamento con bancomat c'è anche un biglietto cosa che io non ho visto perché illeggibile e poi la sua collega non mi aveva detto nulla comunque mi dicono di aspettare altre 15 minuti il titolare (personale per me molto inesperto e incapace di gestire situazioni del genere l'educazione è sempre al primo posto). Morale della favola il poss era funzionante era solo una loro scusa per non farmi pagare con il bancomat ( il titolare mi fa non bisogna mai girare senza contanti) nel 2023 sono liberissima di girare senza soldi e di poter pagare con il bancomat tutte le volte che voglio e parlo da persona esperta del settore della ristorazione mi dispiace ma non ci si può perdere un cliente per 0,65 centesimi di commissioni