Crazy Bar di Anelli Maria Rosa & C. S.A.S., situato in Via Nuova Sopra a Cigole, offre un'atmosfera informale e accogliente per chi cerca un'esperienza culinaria rilassante. Conosciuto per il suo ambiente tranquillo, il locale si rivolge sia a gruppi che a clienti singoli, rendendolo accessibile per diverse occasioni conviviali.
Offrendo un'ampia selezione di bevande, tra cui alcolici, birra, liquori, cocktail e vino, il Crazy Bar invita i clienti a gustare i propri pasti al bancone o a sedersi nella sua accogliente area ristorazione o all'aperto. L'edificio è accessibile ai disabili, con attenzione ai servizi di parcheggio e entrata, garantendo che tutti gli ospiti possano visitarlo comodamente.
Le recensioni dei visitatori evidenziano comunemente il servizio cortese, con molti che apprezzano l'ospitalità offerta dalla gestione. Tuttavia, è passato quasi un anno dall'ultima recensione condivisa. Aperto quotidianamente dalle 6 del mattino alle 2 di notte, questo locale economico è ideale sia per i mattinieri che per i nottambuli. Sebbene non siano disponibili informazioni recenti dal proprietario, il locale è segnalato come dog-friendly e adatto per le famiglie.
Siamo stati ospiti in questo bar gestito da una signora gentilissima e simpaticissima. Abbiamo pranzato. .. tutto buono e soprattutto tanto tanto amore. Grazie Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5