C'Era Una Volta Il Pane di Buso Giulia

3,4 35 voti fino a €10 Chiusa

Menu del ristorante

In questo posto i clienti possono gustare cibi deliziosi e assaporare ottimi tapas. Un aspetto positivo di locale è che il personale è davvero gioviale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. C'Era Una Volta Il Pane di Buso Giulia ha ottenuto il rating Google di 4.4 sulla base delle opinioni dei clienti.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di C'Era Una Volta Il Pane di Buso Giulia

Recensioni dei visitatori su C'Era Una Volta Il Pane di Buso Giulia

18
MD

8 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Panettone cioccolato e pere ecccezionale, frittelle alla crema superlative, focaccia veneziana sofficissima. Ottimi anche i taralli, in particolar modo quelli alle mandorle e pepe. Consigliato! (Non ho mai provato il pane).
MF

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Cibo ottimo , super fresco e si sente che fatto artigianalmente , ho preso le pizze col prosciutto cotto e devo dire buonissime , pomodoro non secco anzi molto fresco , mozzarella buona ed era anche abbondante ed impasto morbido e croccante allo stesso tempo , ottimo ho preso due pasticciotti con crema ed amarena , ripieno abbondante e sia la crema che l'amarena sono molto vellutati e zuccherati al punto giusto ed impasto morbido , poi ho preso due occhi di bue al cioccolato , crema al cioccolato molto buona e fresca .... Prezzi nella media , posto medio grande con molte varietà tra dolce e salato , personale gentilissimo Service: Takeaway Meal type: Brunch Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
F

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Mai nome fu più azzeccato: c'era una volta. Nel senso che ci ripensi e sai che non tornerai. Il personale è gentile ma i prezzi dei prodotti non sono sempre esposti e la qualità è standard. Non ci siamo per niente.
avatar Assistente Pierre