B
Response from the owner
un mese fa
Ha recensito un attività senza neanche averla provata perché gli articoli che voleva, erano terminati ed è stato avvertito tramite i canali e con le modalità offerte dal portale Deliveroo, dal quale ha ordinato quindi dovrebbe dare 1 stella …Ha recensito un attività senza neanche averla provata perché gli articoli che voleva, erano terminati ed è stato avvertito tramite i canali e con le modalità offerte dal portale Deliveroo, dal quale ha ordinato quindi dovrebbe dare 1 stella a Deliveroo. Il Fatto che abbia ricevuto la mail è del tutto normale, questi sono gli strumenti offerti dal portale a noi ristoratori e a voi clienti. Le nostre preparazioni sono tutte fatte in casa e tutte cucinate , pertanto se termina un prodotto non è piu disponibile fino al giorno successivo. Forse avrebbe dovuto recensire il servizio clienti di deliveroo da cui ha ordinato, perché ha ricevuto una mail e non una chiamata e inoltre avrà ricevuto i suoi soldi indietro. La prossima volta veda di esprimere le sue lamentele verso chi le ha VERAMENTE offerto un disservizio, invece di screditare e offendere, quando dalla telefonata io ho ben capito che Lei sta usando una piattaforma averne compreso appieno il funzionamento Buona giornata More