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Response from the owner
2 mesi fa
Ciao Joe, Ci dispiace molto per l'esperienza che hai avuto e ti ringraziamo per averci fatto sapere cosa non è andato. Il nostro obiettivo è sempre offrire una pizza calda e un servizio puntuale, e ci scusiamo sinceramente per il ritardo e la qualità della pizza che hai ricevuto. Per quanto riguarda il tempo di attesa, ci impegneremo a migliorare la velocità di consegna e a garantire che i nostri driver siano sempre cortesi e professionali. Comprendiamo la tua delusione riguardo alla pizza fredda e l'impasto, e prenderemo subito provvedimenti per evitare che ciò accada in futuro. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, e speriamo che tu voglia darci un'altra possibilità per offrirti un servizio migliore. Apprezziamo davvero la tua fedeltà come cliente, e ci impegneremo a fare del nostro meglio. Se vorrai chiamare in pizzeria, Ermes sarebbe felice di parlare con te per scusarsi personalmente e proporti una strepitosa novità A presto, Buona Pizza & Hamburger