La cucina mediterranea e croata sono sul menu di questo locale. In questo ristorante, i clienti possono avere dei pasta, pesce e bistecche gustosi. In base all'opinione dei visitatori, qui il vino è delizioso.
Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale esperto: è esattamente ciò che ti dà questo posto. Il fichissimo servizio è particolarmente curato da questi ristoratori. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono modici. Se vai al ristorante Buffet Zomzi, senza dubbio, ti godrai l'ambiente gradevole che ci troverai. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo ristorante: è stato giudicato meritevole di 4.7 stelle.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Buffet Zomzi
/ 159
Aggiungi la tua recensione
Gipsy Mazzucco
3 anni fa su Google
Ho mangiato un buonissimo prosciutto istriano,e anche una succulenta bistecca ,il locale è piccolo ma gradevole Service: Dine in Meal type: Dinner
Sara Sordini
4 anni fa su Google
Abbiamo mangiato qui l’ultima sera in cui alloggiavamo in uno dei loro appartamenti, bellissimo spazio esterno, molto tranquillo, personale preparato ed Omar che parla un italiano quasi perfetto, ti fa sentire a casa, il menù non ha enorme scelta ma i piatti sono di qualità. L’insalata di mare era eccezionale, lo stesso vale per l’orata alla griglia, particolare la cotoletta istriana, il soufflé al cioccolato con cuore fondente meraviglioso, uno dei migliori che abbia mangiato. Hanno un pane formidabile (però bisogna chiederlo). Se siete a Parenzo direi che merita una tappa, per la qualità per la posizione e per la gentilezza dei gestori e di Omar.Forse unica pecca non c’è il pos. Quindi ricordatevi i contanti.Grazie.
Sean C
un anno fa su Google
My wife and I went here since it was near to our accommodation and we welcomed a place off the beaten track. We found Buffet Zomzi easily using Google maps walking directions. This is a family run restaurant, we had goats cheese to start, superb with fresh bread and local olive oil. I had steak and pasta in a truffle sauce, and my wife had sea bass. Her fish was the freshest and best cooked we've had in our time in Croatia, excellent. My steak was beautifully done. Our service was gracious and courteous, and I enjoyed a delicious Trileche pudding for dessert, a lovely Balkan treat, which I choose whenever possible. The restaurant is spotlessly clean, and Zarina and her husband, (who does the cooking), run a simple, unpretentious, but highly satisfactory restaurant, which we would recommend to anyone in the Bruli end of Porec. Service: 5
Tutte le recensioni
Europea, Mediterranea, Specialità di mare
$$$$
Fascia prezzo a persona
HRK 65-HRK 160
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Veli Joze 16, Parenzo, Regione istriana, Croazia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Nessuna consegna a domicilio
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 18:00-22:00 |
| MartedìMar | 18:00-22:00 |
| MercoledìMer | 18:00-22:00 |
| GiovedìGio | 18:00-22:00 |
| VenerdìVen | 18:00-22:00 |
| SabatoSab | 18:00-22:00 |
| DomenicaDom | 18:00-22:00 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati