Quando professionalità e competenza fanno la differenza!! Grande capacità nel comprendere le esigenze del cliente . Se cercate qualche prodotto di aziende di nicchia e di livello , sapranno accontentarvi. È stata una piacevolissima esperienza.Un particolare ringraziamento al Sig. Paolo e alla Sig.ra Daniela.
Ho avuto il piacere di visitare questo negozio di mobili da giardino e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza. Il proprietario e i dipendenti sono stati cordiali e gentili fin dal mio arrivo, offrendomi un servizio clienti eccezionale. La selezione di mobili da giardino è ampia e variegata, con opzioni per tutti i gusti e le esigenze. Il proprietario ha avuto la pazienza di mostrarmi tutte le opzioni e di rispondere alle mie domande, aiutandomi a trovare il perfetto set di mobili per il mio giardino. Sono estremamente contento del mio acquisto e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi mobili da giardino di alta qualità e servizio eccellente. Un ringraziamento speciale sia a Paolo che Alessandro per la loro cordialità e gentilezza. Voto: 5/5 stelle
ANTIPATICI, dallo scorso anno in attesa del prezzo del tessuto sostitutivo per un lettino acquistato da loro e nessuno mai risponde. Al telefono sgarbati ed infastiditi forse perchè ordine di poco valore. Acquistate altrove ce ne sono tanti di rivenditori ma antipatici come questi pochi!
B
Response from the ownerun anno fa
GentilissimaLa richiesta del ricambio l'ha fatta a me e le avevo spiegato che mi sarei informata se era possibile ancora avere il telo di questo lettino fuori produzione . Mi è stato segnalato che dopo quattro giorni ha pubblicato questa recensione dopo un semplice colloquio telefonico con un mio collega che era all'oscuro di tutto . Sono sempre un po' perplessa di fronte a questi sfoghi che raccontano tutto e niente . Io le ho comunque comunicato prezzo e disponibilità Cordiali salutiBruni Daniela