La Taverna del Gioachimita
891 voti
Ristoro del Brigante e il Abbazia Florense costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Questo locale offre ai suoi ospiti cucina italiana. Goditi i gustosi antipasto, pizza e coda di rospo che questo posto propone. Delizioso cordiale è una buona scelta qui.
Il disponibile personale riflette lo stile e la personalità di questo ristorante. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. I prezzi sono popolari in rapporto alla qualità. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente gradevole. Questo ristorante ha raggiunto 4.7 nel sistema di rating di Google.
8 mesi fa su Restaurant Guru
8 mesi fa su Restaurant Guru
“Nel Marchesato si dice che una preparazione gastronomica di qualità deve soddisfare i 5 sensi pitagorici: Aspetto, Odore, Consistenza, Sapore, Racconto.
Bene, le preparazioni di ieri sera erano molto belle di aspetto, avevano Odore gradevole, Consistenza perfetta (soffice la mousse, croccante il fritto, ecc.), buonissimo il Sapore con punte di eccellenza per patata, baccalà e rosamarina, per baccalà e cipolla in agro-dolce, per i paccheri (a proposito era baccalà, cernia o ricciola?)! Mancava il Racconto ed è stato un peccato: devi dare il nome alle tue straordinarie preparazioni e “raccontarle” descrivendole così che ne rimanga codifica e memoria.“
un anno fa su Restaurant Guru
Ho cenato al Ristoro del Brigante la sera di san Valentino. Questa volta, contrario al mio solito, ho deciso di saltare l’antipasto e così lo chef ci ha deliziato con caserecci alle melanzane, pancetta e scamorza affumicata, seguiti da una squisita e tenera tagliata di manzo con grana, rucola e glassa di aceto balsamico, abbinata quest’ultima a due ottimi contorni, patate 'mpacchiuse con cipolla e crauti in agrodolce; il tutto accompagnato da una buona bottiglia di Sette Chiese Rosso.
In quella che viene definita la notte dell’amore e degli innamorati, insieme alla mia dolce metà, abbiamo sperimentato e goduto anche dell’amore per la buona cucina e il buon cibo; in altre parole, abbiamo saggiato quella che può essere definita l’arte culinaria di un grande chef.