Bread&Coffee

In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno alla Chiesa di Sant'Antonio a Posillipo, fermati in locale. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto al locale Bread&Coffee.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Prenotazione TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Bread&Coffee

26
ThePintCollection “Gianpy”

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il pane più buono di Napoli e mille altre leccornie dolci e salate per soddisfare i palati più esigenti
Alfredo De Vita

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Questo locale deve fare solo il pane e null'altro. La qualità dei dolci e scadente, non per la materia prima ma per la manifattura cioè si vede che chi fa i dolci è un fornaio e non un pasticciere, molti sono gli errori tecnici. Lo stesso discorso per il cibo da asporto primi, secondi e contorni a livello meno che casalingo. Mentre per quanto riguarda i prezzi sono esagerati, solo perché ci troviamo a via Manzoni non significa che i prezzi devono essere così esosi. Non mi risulta che a via Manzoni si paghino tasse o stipendi più alti rispetto al resto della città. Consigliato per il pane sconsigliatissimo per tutto il resto.
ale eberden

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Entro per comprare una torta per la festa della mamma. In frigo sono esposte le torte senza prezzo. Chiedo ad una gentilissima barista a quanto le vendano al chilo, lei si avvicina e con garbo mi dice che costano venti euro al chilo. Me ne faccio prendere due e lei le porta verso un corpulento giovanotto che le poggia sulla bilancia mentre parlava velocemente cercando di vendermele entrambe. Noto che digita 25 euro al chilo sempre mentre mi continuava a dire che se le avessi comprato entrambe mi faceva un prezzo speciale, e bla bla bla. A questo punto mi giro verso la dipendente e le chiedo conferma di quanto dettomi poco prima e cioè 20 euro al chilo. Lei visibilmente imbarazzata annuiva verso me e verso colui che aveva pesato i dolci chinando il capo. Alla fine ho pagato la torta 8 euro meno rispetto al prezzo dettomi un minuto prima. A voi le conclusioni.
avatar Assistente Pierre