B
Response from the owner
2 mesi fa
Si dice che il cliente ha sempre ragione, ma in questo caso non credo proprio, mi ricordo perfettamente di voi, c’erano le cameriere per prendere gli ordini, ma voi ogni cinque minuti arrivavate al banco a ordinare cose che poi non avevamo neanche nel menu, ma fino a qua ci può anche stare, il ristorante c’è un orario di apertura e un orario di chiusura, e io credo che gli orari andrebbero rispettati per rispetto anche della gente che lavora e che ha una vita privata oltre al lavoro, noi avvertiamo sempre i nostri clienti che siamo in arrivo di chiusura, si vede che a voi non interessava se poi noi per sistemare la sala e tutto quanto il personale doveva restare fino a 0:30, il rispetto verso i clienti e rispetto verso il personale deve essere reciproco. io quando vado in un ristorante guardo sempre l’orario di chiusura, proprio perché è qualcosa che va rispettatabuona giornata, signor Ivano.per qualsiasi cosa può sempre venire a parlarne, non è un problema. Io sono stefano