Cividale del Friuli, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Aggiungi una foto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Bottega del Frico, situata nella pittoresca area di Stretta Cornelio Gallo a Cividale del Friuli, offre un’esperienza gastronomica informale, popolare per spuntini veloci e cene in solitaria. Conosciuta principalmente per il suo frico—a base formaggio tradizionale—ha ricevuto recensioni contrastanti, suggerendo esperienze diverse riguardo al servizio e alla disponibilità. Alcuni clienti elogiano il frico appena fatto e l'affabile atteggiamento del proprietario come punti salienti della loro visita.
Mentre molti commensali sembrano apprezzare un'atmosfera calda e ospitale, ci sono occasionali segnalazioni di chiusure inaspettate o interruzioni del servizio. Il pagamento con carta di credito è accettato, e le famiglie con bambini troveranno il locale accogliente. Tuttavia, dettagli come gli orari di apertura restano non specificati, rendendo poco chiaro in quali momenti il ristorante accoglie gli ospiti. La Bottega ha una presenza limitata nei principali elenchi di ristoranti, il che implica che potrebbe non essere ampiamente riconosciuta al di fuori dei circuiti locali.
Nel complesso, i visitatori potrebbero scoprire nella Bottega del Frico un posto intrigante per esplorare sapori tradizionali in un ambiente rilassato, seppur con la possibilità di una variabilità nel servizio.
In data 8.10.24 ore 13.10 giornata di festa a Cividale il proprietario ( presumo che sia stato ) aveva dichiarato di non avere più voglia di fare . E cosie stato . Si ha perso 50 euro . Sono stati anche altra gente che rimasta male . Allora faccio un consiglio . Chiudi la baracca e lascia posto a chi ha voglia di lavorare . Si vede che i soldi hai già appastanza .
Frico buonissimo che il fantastico proprietario ti prepara anche al momento! Ce ne fossero di più di posti e persone così, da provare! Meal type: Other Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5