Tutte le foto e i videoVideoCiboInternoEsternoDessertBere
Aggiungi una foto
261 foto
Boskinac
Tutte le foto e i videoVideoCiboInternoEsternoDessertBere
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
La cucina mediterranea e croata sono amate dai clienti qui. È un pub & bar una stella Michelin, riconoscimento che viene di solito attribuito perché vengono serviti piatti ottimit.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Una stella MICHELIN: cucina di grande raffinatezza. Meritevole!
Standard buono. I nostri migliori indirizzi.
Surrounded by vines and olive trees, the beautiful country house that is home to this restaurant (as well as an elegant boutique hotel) occupies a peaceful location that offers a real holiday feel. The cuisine makes use of typical ingredients from the region of Pag, such as fish, lamb, vegetables, olive oil and wild herbs, all prepared with a modern and creative touch...
Maggiori informazioni
La bistecca di tonno davvero ottima. Il servizio molto cordiale, serata davvero piacevole. Vino bianco fermo buono, anche se ovviamente venendo dal Veneto eravamo abituati a standard elevati quindi non è paragonabile. Ringrazio il locale, posto da ritornarci!
Una stella Michelin assolutamente meritata X la proposta dei cibi, ma con un servizio assolutamente scadente... peccato...
Menu degustazione ottimo, idee creative ben realizzate e gusti innovativi...
Però davvero delusi riguardo l’attenzione al cliente e il servizio... c’è molto da migliorare....
Cena Memorabile, poco da aggiungere. Boskinac è Hotel di lusso, raggiungibile con una stretta strada nell'entroerra di pag, ristorante e braceria con uno splendido spazio all'aperto nel giardino, wine bar, e produttore di ottimi vini.Il giovane chef Matija Bregeš merita la stella. Purtroppo la mia esperienza mi porta a dire che il servizio deve ancora migliorare.Si possono scegliere tra vari menù o numero di portate dalla carta, così come sui vini. Mettete in preventivo circa 1300 kn per una cena.Noi abbiamo scelto il menù da 5 portate dello chef con 3 vini abbinati, preceduto da una serie di entrèè accattivanti e da un ottimo pane.La serie dei piatti vi permetterà di gustare appieno i sapori di Pag e della Croazia, l'abbinamento con i loro vini è all'altezza.Due menzioni: tagliatelle di seppia alla "carbonara" con uovo, formaggio di pag, trito di agnello. E il medaglione di agnello alla brace condito con diversi tipi di sale che ne cambiano il gusto in modo sorprendente.Le pecche nel servizio, dicevo.Al nostro arrivo - con prenotazione, necessaria - abbiamo chiesto un tavolo all'ombra perchè la serata era ancora piuttosto calda. Nonostante alle 19 fossimo tra i primi e ci fossero molti tavoli liberi, non ci è stato permesso e abbiamo dovuto attendere il tramonto per poterci sedere al tavolo senza colare di sudore con i raggi dritti in faccia.Altra pecca, al momento della scelta dei vini. Chiediamo un abbinamento col menù (alla ceca) che abbiamo scelto. Ci viene risposto che siamo noi che dobbiamo scegliere quali vini vogliamo. Ma su che base posso scegliere, se non so quali saranno i piatti?Ultimo errore: il terzo vino, ad accompagnare il secondo, è stato dimenticato e servito solo quando ormai avevamo quasi finito il piatto.Decisamente imperdonabile per un posto di questo spessore e con queste ambizioni.
Menu degustazione ottimo, idee creative ben realizzate e gusti innovativi...
Però davvero delusi riguardo l’attenzione al cliente e il servizio... c’è molto da migliorare....