Borgotufi Albergo Diffuso

Dopo aver guardato la Chiesa di San Nicola, vai a mangiare in Borgotufi Albergo Diffuso. I gustosi kacamak e pasta hanno un sapore piacevole. Molto probabilmente, verrai ancora in locale per ordinare il loro cordiale davvero ottimo. Ordina il delizioso caffè.

L'atmosfera ospitale del locale Borgotufi Albergo Diffuso dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero cortese. Lo spettacolare servizio ti metterà a tuo agio. Un'atmosfera silenziosa qui la trovi. Su Google questo locale i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Borgotufi Albergo Diffuso

Google 4,5/5 767 voti
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Borgotufi Albergo Diffuso

242
GN

28 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Consiglio a tutti questo magnifico A partire dalla pulizia delle camere, la gentilezza del personale accogliente il cibo fantastico a km 0 e la struttura spettacolare. Ci rivediamo il prima possibile Saluti Nardelli
I

28 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Una ristrutturazione unica e sapiente. Un intero borgo trasformato in un albergo diffuso. Le camere sono molto belle e il personale è gentilissimo. Mi riservo in futuro ci provare il ristorante Mia. Davvero tutto molto bello. Amici a quattro zampe ben accetti con un piccolo supplemento. Abbiamo provato l'ottimo il ristorante del borgo. ​Il ristorante di Borgotufi non è semplicemente un luogo dove mangiare, ma una vera e propria celebrazione del gusto e dell'ospitalità. Ogni piatto che ci è stato servito era una perfetta sintesi di bontà, innovazione e rispetto per la materia prima. Se la cucina è l'eccellenza, il servizio è l'anima che la rende unica e caratterizzante. Un plauso speciale e sincero va al Maître di Sala, Antonio. La sua presenza è una vera e propria marcia in più per il ristorante. Antonio non è solo un professionista impeccabile; è un ospite accogliente e caloroso, capace di far sentire ogni cliente immediatamente a proprio agio. La sua passione per il lavoro che svolge è palpabile e contagiosa: dai dettagli del menu alla storia dei vini, trasmette un entusiasmo genuino e una profonda conoscenza. ​Sempre cortese, disponibile ed educato, Antonio gestisce la sala con una maestria che coniuga discrezione e attenzione. Assieme alla bontà della proposta gastronomica, la sua figura è una nota davvero caratterizzante del ristorante. È lui che trasforma un'ottima cena in un bel ricordo. Provatelo, non ve ne pentirete.
PP

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Vorrei raccontare in poche righe la nostra esperienza al BorgoTufi Albergo Diffuso anche se pur breve essendo stata di una sola notte.Arrivati nel primo pomeriggio del 11 agosto, siamo stati accolti alla reception da una ragazza molto disponibile ad illustrarci tutte le qualità e i servizi della struttura alberghiera scusandosi per la chiusura del ristorante ma indicandoci dove potevamo cenare con cucina tipica molisana.Dopo aver preso possesso della stupenda camera, la n.15, ci siamo diretti in piscina dove l'addetta al centro benessere ci ha spiegato con professionalità tutte le caratteristiche e gli ambienti che potevamo usufruire anche se abbiamo optato per trascorrere le tre ore a disposizione fra piscina e solarium.Rientrati dalla cena abbiamo trovato nel nostro alloggio un grazioso animaletto che girovagava sui muri della stanza, un carino scorpione e dopo averlo catturato senza fargli male lo abbiamo liberato nel giardinetto fronte stanza.Dopo una bella, fresca e silenziosa dormita ci siamo alzati, abbiamo raggiunto la sala per la colazione dove abbiamo degustato prodotti tipici del territorio dettagliatamente illustrati dalla signora addetta e quindi ci siamo diretti alla reception per saldare il conto facendo presente dell'ospite serale e del fatto che una lampadina si era bruciata e che la televisione aveva smesso di funzionare.Queste non vogliono essere delle critiche, può succedere, ma ci ha meravigliato la risposta gentile della ragazza receptionista che ha subito allertato i tecnici per intervenire pure per la disinfestazione della camera.Per concludere, vorrei ringraziare tutto lo staff del BorgoTufi Albergo Diffuso per la competenza dimostrata, si vede che sono consapevoli di lavorare in una struttura di altissima qualità ma soprattutto si nota che ne sono fiere, grazie di tutto e a tutte le persone incontrate.Sicuramente torneremo ad essere vostri ospiti.Corrado Garuti
avatar Assistente Pierre