Dopo aver visitato il Palazzo del Merenda, vai lì per un pasto. La cucina italiana e mediterranea offrono piatti autentici in questo ristorante. I clienti possono avere tagliatelle, coda di rospo e ragù curatissimi al ristorante Borgo Cotogni. Non c'è niente di meglio che farsi servire gli ottimi gelato, tiramisù e affogato. A giudicare dall'opinione dei critici, qui servono dei vino, cordiale o Sangiovese davvero deliziosi. Approfittane per provare il fantastico caffè.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero preparato. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Questo posto viene associato a un ambiente tranquillo. Gli utenti di Google hanno conferitoun punteggio di 4.6 a questo ristorante.
Sono stata a pranzo in questo ristorante con un amico e la sorpresa è stata immediata. L'accoglienza e la cordialità di Maura ti fanno sentire praticamente a casa, in un ambiente semplice ma estremamente curato.
Il vero protagonista è il cibo eccellente dall’inizio alla fine.
Antipasti: raffinati e ben presentati.
Primi piatti: rigorosamente fatti in casa.
Secondi: carne tenerissima (menzione d'onore per l'ottimo vitello con porri).
Dolci: la degna conclusione di un pasto impeccabile (tiramisù).
È stato un piacere conoscere Fabrizio e Roberta della cucina: traspare tutta la loro passione e dedizione nella preparazione di ogni portata.
Nota sul conto: Non è il classico locale per turisti "mordi e fuggi". Qui si paga la qualità, la ricerca delle materie prime e la cura del dettaglio. Il prezzo è leggermente sopra la media, ma assolutamente giustificato dall'esperienza offerta.
Consigliatissimo, ci tornerò sicuramente!