B
Response from the owner
3 anni fa
La leggerezza con cui si scrivono certe cose è davvero lampante…questo suo commento lo dimostra in pieno…forse prima di scrivere certe cose e dare certi giudizi bisognerebbe conoscere l’ordine preciso dei fatti…per esempio che ad iniziare ad aggredire il personale in sala verbalmente e con spintoni sono stati proprio loro perché ripresi più volte per il loro atteggiamento incivile e maleducato anche nei confronti di clienti intenti a passare la loro serata…nel mio locale cos’è del genere non sono mai successe e mai avrei voluto succedessero…il mio compito di titolare oltre di preservare il benessere della mia clientela è di tutelare i miei dipendenti anche e soprattutto da queste spiacevoli situazioni…se le due persone si fossero allontanate dal locale come più volte richiesto in maniera civile e senza incominciare una vera e propria rissa fatta di calci,spintoni e insulti le cose sarebbero sicuramente andate diversamente…detto questo non voglio dilungarmi troppo con chi ha emesso evidentemente già sentenza senza forse aver chiara la situazione…tuttavia mi sono sentita di darle risposta e di spiegare l’altra faccia della medaglia…libera di trarre lei le sue opinioni. Manuela Ponsetto LA titolare del Borderline cocktailbar