Tutte le foto e i video
Cibo
Dessert
Esterno
Interno
Nel cuore di San Benedetto del Tronto, precisamente in via Gabriele D'Annunzio, si trova "Bontà senza Glutine - La Bottega come una volta," un punto di riferimento per chi cerca prodotti senza glutine in città. La bottega offre un'ampia gamma di piatti ispirati alla cucina delle Delis, comprese proposte fresche e surgelate, rigorosamente preparate con ingredienti biologici. Comodamente accessibile grazie al parcheggio gratuito disponibile sia in strada che in un apposito parcheggio, il negozio rispetta l'accessibilità con entrate e parcheggi adatti a persone su sedia a rotelle.
I visitatori hanno espresso opinioni miste: mentre alcuni apprezzano la qualità dei prodotti e l'accoglienza calorosa dei titolari, altri hanno riportato esperienze meno positive, sottolineando la necessità di maggiori attenzioni, soprattutto sugli ordini speciali. Con opzioni di ritiro sul marciapiede, consegna il giorno stesso e pagamenti moderni come carte di credito e NFC, la bottega cerca di garantire un servizio rapido e flessibile. Nonostante l'assenza di aggiornamenti recenti da parte dei proprietari e un profilo online limitato, l'attività opera in orari ben definiti dal lunedì al sabato.
"Bontà senza Glutine" sembra offrire oggi un'esperienza unica, distante dalle catene più blasonate, ma è importante tenere presente le recensioni non recenti e valutare se le esigenze personali vengono soddisfatte. Chiaramente, pur mantenendo il fascino di un negozio d'altri tempi, questa realtà invita forse i nuovi clienti a una visita prudente e consapevole delle opinioni precedenti.
Leggi tuttoNascondi