Sono cliente abituale dell’Eden di Roma, seppure la location abbia un grande potenziale (bellissima) il servizio lascia a desiderare e il cibo ancora di più, basti dire che dopo 20 minuti di attesa mi sono dovuta alzare per chiamare uno dei tanti camerieri per prendere l’ordinazione del tavolo, passiamo al cibo mi è stato portato un raviolone con ripieno di crostacei in una salsa di pomodoro crudo, insapore e annacquato purtroppo tutto sommato il gioco non vale la candela per il prezzo che si spende si possono trovare alternative migliori in zona Meal type: Dinner Price per person: €50–60 Food: 2 Service: 1 Atmosphere: 3
Leggo Gambero Rosso, sinonimo di qualità ed eccellenza, mi aspetto di mangiare bene ed un servizio di qualità. Tavoli di alluminio e piccoli, sedie di plastica. Ordino il vino, arriva il Sommelier, apre la bottiglia, la poggia sul tavolo e se ne va! La mia compagna, celiaca, chiede del pane, le portano un cestino con sei rosette. Ovviamente dei piattini per il pane neanche l'ombra. Ma ora arriva il pezzo forte: il cibo. Mai mangiato così male.in vita mia! Pessima qualità e cucina ancor peggiore. Lo spettacolo carino ma niente di che. Lo stesso tutte le sere. Ad anni luce dal Lio'. Il tutto per 280 euro a persona bevande escluse.
Il cibo non è sicuramente la parte “forte” del posto, diciamo discreto. Ovviamente la cosa più interessante è lo spettacolo, è stato bellissimo e pieno di colpi di scena. Corpo di ballo fantastico e presentatore molto divertente, mi sono davvero divertita! Buoni anche i drink. Se posso dare un consiglio, migliorerei la qualità del food. Per il resto fantastici!