Ti verrà offerta la cucina italiana e mediterranea in questo ristorante. Molti visitatori sostengono che qui vengono proposti dei salmone, pasta e maiale ottimi. Al Il Bocchi, gli ospiti possono avere un gelato gustoso. Difficilmente ti scorderai dei deliziosi cordiale, sherry secco o vino che puoi bere qui.
Parecchi critici constatano che il personale è carinissimo in questo locale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Quando entri in questo posto, ti accorgi subito l'atmosfera eccitante. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo posto si merita 4.3.
Cena aziendale prenotata un mese prima, con richiesta di cucina vegana per un partecipante: numerosi solleciti, mai risposto. Sala posizionata a fianco dell'ingresso con parete a vetro a mezza altezza, soggetta al freddo esterno ad ogni apertura di porta, niente riscaldamento e continuo viavai di fumatori. Abbiamo mangiato con maglioni di recupero, giacche e sciarpe sulle spalle. Indecente musica a tutto volume proveniente da un'altra sala da non riuscire a parlare tra noi. Ci sediamo alle 20.00. Iniziano le attese infinite. Antipasto vegano: 4 filetti di carota/zucchina/peperone sottaceto. Mortificazione generale. 45 min dopo risotto alle verze. Accettabile. Altri 45 min: spaghetti al nero di seppia con sugo di verdura frullato. Viene spiegato alla cameriera che è nero di SEPPIA. Viene richiesto spaghetti aglio e olio. Alle 22.45, 2 ore e 45 minuti dall'inizio del pasto arrivano 4 penne rigate con sugo di verdure. Mortificazione generale. L'ospite vegano avvisa che rinuncia alle successive portate qualunque cosa arrivi. Siamo ormai abbondantemente oltre le 23.00, arriva il secondo: filetti di melanzane molli, fritti probabilmente nell'olio di frittura delle cotolette. Non vengono consumate. Ormai la temperatura della stanza è piuttosto bassa, molto simile a quella dei servizi, da utilizzare rigorosamente con cappotti e giacca a vento indossati. Al momento del dolce arriva coppetta con 2 cucchiai di gelato alla soia, vegano. Sommiamo freddo al freddo. Un ospite ha la brillante idea e fa fare un caffè nel gelato. Congestione scampata. Caffè per tutti alle 01.00. 5 ore per cenare e non è nemmeno un matrimonio! Sorvolo su altre "problematiche" ma ribadisco: se non siete in grado di offrire un servizio non accettate le prenotazioni. Inoltre titolare e cuoco hanno avuto 1 mese di tempo per rifiutare l'ospite vegano, oppure scegliere portate idonee. Abbiate anche un po' di rispetto per i vostri dipendenti che ci mettono la faccia, con sorriso forzato e arrampicati sugli specchi per far fronte ad un vergognoso servizio che non dipende nemmeno da loro.