Immergiti nella sorprendente cucina italiana di qui. In questo pub & bar, gli ospiti possono avere dei gorgonzola, polenta e kacamak banali. Difficilmente ti scorderai degli ottimi cordiale o vino che puoi assaggiare qui.
Il creativo personale riflette lo stile e la personalità del pub & bar Blu J. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera calma. La maggior parte dei ospiti che hanno visitato questo locale gli hanno attribuito un punteggio di 4.7 su Facebook.
10 e lode
Intorno alle ore 1:55 arriviamo davanti all'ingresso, dentro c'è un DJ che mette musica anni '60 / '70, la solita roba trita e ritrita. Per entrare chiedono 5 euro ma la serata non li vale assolutamente. Ci dicono che dopo le 2:00, di norma, non fanno più pagare.
Siamo in 3 e attendiamo davanti al circolo fumando sigarette sotto la neve.
Passano però 10 minuti e il cassiere non si schioda dalla cassa, ormai ci ha notati e spera di farci pagare. Fuori si muore dal freddo e loro lo sanno benissimo.
La novità è che chiederanno l'ingresso fino alle 2:30 ma che se 2 di noi pagano il terzo entra gratis... Decidiamo comunque di aspettare.
Uno dei proprietari ci chiede perché non vogliamo dargli i soldi? Gli rispondo che da lì a poco sarebbe stato gratis, che non avrebbe avuto senso.
Il tizio s'irrigidisce e SCORTESEMENTE ci intima di aspettare all'esterno dove però sferza il vento siberiano.
Alle 2:45 finalmente riusciamo a entrare ma ormai siamo completamente assiderati. PUR ESSENDO UN LUOGO ARCI NON CI CHIEDONO LA TESSERA.
Dentro la musica lascia a desiderare e il pavimento è fradicio di drink rovesciati dai clienti. La birra è servita in bicchieri di plastica e I PREZZI NON SONO QUELLI DI UN CIRCOLO, 5 euro per una semplice media chiara. Nella maggior parte dei locali del centro ne costa 4.
Alla spinatrice non c'è nessuno, passa parecchio tempo tempo prima che ci servano. Sfortunatamente, il fusto di birra si esaurisce e siamo costretti ad attendere ancora.
Ci scaldiamo un po', finiamo velocemente le nostre consumazioni e scappiamo letteralmente via.
Il giorno dopo mi sono ammalato.
L'impressione è stata pessima. Posto da evitare.