Blackburger è vicinissimo al Parrocchia S. Filippo Neri. Blackburger offre cucina senza glutine. I gustosi coda di rospo, hamburger e panini sono la specialità del posto. Portai goderti delle ineguagliabili brioches qui. Approfittane per provare i deliziosi cordiale, sherry secco o sangria. Gli amanti del americano qui potranno trovarne di ottimo.
Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale gentile: è esattamente ciò che ti dà questo locale. Come rimarcano parecchi ospiti, il servizio è simpatico. I prezzi popolari sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare di questo ristorante. Dal punto di vista degli ospiti, l'ambiente è attraente. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo posto: è stato giudicato meritevole di 4.3 stelle.
TUTTI DEVONO SAPERE PER LA LIBERTÀ DI SCELTA.
SONO NEGAZIONISTI, per loro IL COVID NON ESISTE.
Ora vi spiego: Sono anni che cerco di organizzare e di andare con i miei amici... oggi finalmente ci riesco. Felice, diamo il nominativo all'ingresso e il numero di telefono e ci fanno accomodare. La sala era ancora mezza vuota, le ragazze in attesa di sparecchiare, troviamo i menu sul tavolo. L'ordinazione la fai da te, scriviamo su un foglietto le mille cose che vogliamo provare e super entusiasti aspettiamo.. arrivano tutte, una meglio dell'altra, distratti mangiamo felici. Arrivano i panini, super sazi dopo 3 morsi al panino ci rendiamo conto che NESSUNO ci ha chiesto la verificazione del GREENPASS, guardo con attenzione i nuovi clienti che entrano e mi rendo conto che in realtà non la chiedono a nessuno. E cosa ancora più grave.. ci rendiamo conto che all'ingresso nessuno ci ha misurato la temperatura.
!!!!! Ci siamo resi conto tardi che ci trovavamo in un POSSIBILISSIMO FOCOLAIO racchiuso in un locale pieno di persone, dove non si respirava neanche. Le persone che entravano/uscivano o si muovevano per il locale senza mascherina NON venivano minimamente richiamate. Chiediamo spiegazioni alla proprietaria del locale (alla cassa) che era con la mascherina sotto il mento. Alla mia domanda "come mai non ci avete chiesto il greenpass?" Ci risponde che loro non lo chiedono, che "se è un problema potete andarvene" un locale che anche di giovedì sera ha la fila di persone fuori. Con il covid non ci scherza, la gente muore ancora.... NON ANDATECI.
Quando abbiamo chiesto ai camerieri il perchè non avessero richiesto il Green pass, non hanno saputo nemmeno spiegarci il motivo , l'unica cosa che ci hanno saputo dire è di parlare con la proprietaria e quest'ultima, alla cassa, in maniera scortese e poco educata ci ha risposto "DEVO LAVORARE, SE NON VI STA BENE NON VENITE"
SCONSIGLIATISSIMO PER TUTTI COLORO CHE CI TENGONO ALLA PROPRIA SALUTE E QUELLA DEI PROPRI CARI