Ristorante Black Bull

Diversi visitatori evidenziano che in questo posto puoi ordinare dei antipasto, carpaccio e brodo veramente ottimi. Il curatissimo plum cake è ciò che i turisti ordinano più sovente qui. È d'obbligo provare deliziosi cordiale o vino mentre si è in questo ristorante con griglia. A giudicare dall'opinione dei critici, qui propongono un'limonata davvero ottima.

A giudicare dai commenti degli ospiti il personale è piuttosto esperto al Ristorante Black Bull. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. I prezzi equi di questo locale sono una piacevole sorpresa per i suoi clienti. Ti piacerà certamente l'atmosfera confortevole. Questo posto ha avuto il rating Google di 4.7 sulla base delle opinioni dei visitatori.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante Black Bull

Foursquare Non ancora valutato Google 4,7/5 399 voti
Trip 4,6/5 80 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante Black Bull

223
Giovanni Ciraolo

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono rimasto molto colpito dall’esperienza al Black Bull SteakHouse, soprattutto per la cura e la professionalità di tutto lo staff, sempre gentile e attento. L’ambiente è accogliente e ideale per una serata piacevole. La carne è di qualità eccellente, con piatti ben studiati. In particolare, la tartare si è rivelata una vera sorpresa: fresca, ben bilanciata nei sapori. Un indirizzo consigliatissimo per chi cerca un’ottima steakhouse con un servizio impeccabile
R
3 mesi fa
Grazie mille da parte dello staff del Black Bull. Alla prossima.
Erika

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non esistono bracerie migliori di Blackbull. Trovi qualità, servizio e professionalità. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
R
4 mesi fa
Grazie infinite per averci scelto.
GS

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Mettiamo due stelle perché il cameriere è stato gentile. Partiamo dal presupposto che non ci aspettavamo quantità importanti visto che abbiamo prenotato con un coupon. Però che almeno ci fossero le cose cose descritte nel coupon si. Partiamo che invece di portarci un tagliere con salumi ,formaggi e focaccia (quest ultima mai arrivata perché , a detta del cameriere, il panificio non ha preso la comanda) ci è arrivato un piatto. Il cameriere si giustifica dicendo che hanno portato il piatto e non il tagliere per una questione di spazio. Nonostante fossimo in un tavolo da quattro. Poi vista la nostra faccia titubante ci ha offerto 2 frittatine e 2 crocchè ( in realtà abbiamo scoperto che anche al tavolo vicino a noi le ha messe nel tagliere forse per sopperire la mancanza della focaccia e della schiacciata). Poi passiamo al secondo... In realtà non hai scelta perché la maggior parte delle carni non sono disponibili. Noi eravamo andati per provare la toma hawok irlandandese e per le ribs e ci è stato detto che non c erano . O meglio la bistecca non vi era nel formato da coupon ma solo da 1 kg e nel caso delle ribs che sarebbero state sostituite con 4 costolette ma con medesima cottura. Per quando riguarda la bistecca invece sarebbe stata sostituita con una manzetta slava. Abbiamo accettato ma solo perché diversamente non si poteva fare. Ma invece delle costolette prendo la tagliata di black Angus
Qui viene il bello. Il cameriere mi chiede se va bene adagiata sulla rucola e scaglie di grana e io accetto. Dopo poco torna dicendo che dalla cucina gli dicono che la rucola non c è. E sorridendo mi viene spontaneo dire :' Ma c è almeno qualcosa che è descritto dal coupon che abbiamo pagato" Il cameriere visibilmente imbarazzato sdrammatizza. Dopo poco sentiamo dalla sala accanto: " Potevi dire che non è periodo di rucola" Noi lì ci siamo straniti perché prima di tutto non ero stata io a chiedere la rucola e poi non si dice assolutamente una cosa del genere ad un cliente anche perché i pochi clienti che c erano hanno sentito e questo ci ha imbarazzato molto. Per onestà dobbiamo dire che dopo la ragazza in questione è venuta a dirci che non era rivolto a noi ma al cuoco in cucina. Ma è stato imbarazzante perché tutti i clienti in sala si sono girati a guardarci. Non è stata una bella esperienza onestamente. Le cose che abbiamo mangiato erano buone ma non ci ritorneremo sicuramente.
avatar Assistente Pierre