A
Response from the owner
9 mesi fa
Pessimo! Se lo fosse stato davvero non avreste continuato a ordinare, tramite JustEat. Nel ricevere il controllo dalla piattaforma nazionale abbiamo immediatamente chiamato il suo numero, che aveva lasciato sul preordini per capire il problema causato. La chiamata è stata effettuata con l'intento di un confronto, che lei ha sistematicamente rifiutato, addirittura volendo dialogare su WhatsApp. Era nostra intenzione scusarci per eventuali inconvenienti riscontrati, e rimediare, dialogando appunto. Poi, la notifica su Google, dove apparivano non una ma addirittura due recensioni negative. Noi avremmo anche potuto sbagliare, ma credo che nessuno merita recensioni del genere senza un confronto. Non capisco tra l'altro per quale motivo non ha pubblicato tali recensioni su JustEat. Forse perché sono verificate. E chiudiamo, con l'amaro in bocca nel constatare che sempre più "leoni da tastiera" hanno voce. Siamo in democrazia e giustamente parlano tutti, anche chi non attiva i neuroni. Un augurio: che il suo leone da tastieta non sia un Co****ne nella vita di tutti i giorni. Pasquale Annunziato