Bistrot 28

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
250 voti
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €23
Bistrot 28 sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via A. Gramsci, 89
Cardano Al Campo, Lombardia, Italia
Aggiungi una foto
50 foto
Video di Bistrot 28
Video di Bistrot 28
Video di Bistrot 28
Video di Bistrot 28
Bistrot 28 propone un'ampia gamma di dessert
Gli interni di Bistrot 28
Goditi uno dei dessert
Gli esterni di Bistrot 28
Guarda questa immagine di Bistrot 28
Cibo al Bistrot 28
Puoi prenderti un rinfrescante bicchiere di birra chiara o scura
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Assaggia gli ottimi gelato e brioches in questo ristorante. Inizia il pasto con un delizioso caffè. L'amichevole personale riflette lo stile e la personalità di questo locale. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Vieni qui se cerchi un'atmosfera simpatica. Gli utenti di Google hanno dato al ristorante Bistrot 28 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Opinioni dei clienti di Bistrot 28

/ 121
Aggiungi la tua opinione
Luca K Filippozzi Richiedere la rimozione di informazioni
In risposta a questo vostro papiro che mi sembra sinceramente un' autodifesa a scopo riparatore. Qui c'è poco da dire visto come vi siete comportati! Ora devo dire la mia: dunque si dice che in Primis: "IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE!" Non è questo il modo di rivolgersi alla clientela (eravamo in 4 persone). Vi siete permessi senza alcuna ragione a trattarci male solo perché stavamo parlando con nostri amici in vivavoce senza l' utilizzo di parolacce. Inoltre siete intervenuti con tono molto scortese nel mentre di una telefonata giudicando una situazione a voi sconosciuta. Pensavo che era scontato dirvi che: il cliente va accolto, Il cliente va servito, Il cliente va assolutamente rispettato nelle proprie esigenze, Il cliente va servito e se possibile invitato a ritornare. Il cliente non va trattato ad alzarsi e uscire fuori dopo che aveva già pagato nel mentre di una telefonata in corso. Ma stiamo scherzando!?!?!? Ma non esiste! NON SI FA!! Ora noi, io in primis ci siamo OFFESI. Non abbiamo detto parolacce, non vi sembra? Forse abbiamo alzato la voce?? OK ma.. era per via della musica che si SENTIVA alta, abbiamo messo il vivavoce per sentire tutti un qualcosa che interessava a noi. Non è modo di trattare le persone dopo che abbiamo fatto in un primo momento complimenti sull' estetica del bar. Ma sapete non basta avere un bel bar per avere clienti, bisogna avere la giusta educazione altrimenti non solo si perdono, ma ci saranno negli anni a venire una marea di feedback negativi. Da noi vige l'educazione. Inoltre tutti e 4 conosciamo benissimo la zona visto che viviamo vicino e conosciamo migliaia di persone. Secondo Voi dopo che vi siete comportati in questo modo come reagiremo da qui ai prossimi anni? Parleremo bene di Voi? Chiudo semplicemente dicendo che è davvero triste assistere nel 2023 oramai 2024 a scene di questo tipo. Riflettete. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
B
7 mesi fa
Ciao Luca, grazie per aver usato del tuo tempo per scriverci non un papiro, bensì una parabola apostolica. Sai l’educazione che decanti, è un bagaglio che non ti si addice. Dici che la musica era troppo alta e non riuscivate a parlare? Ottimo, si chiede di abbassarla, non si crea ancora più caos che sicuramente disturberebbe altri clienti (come è successo). La frase del : il cliente ha sempre ragione, la si usa come difesa per ogni volta che non si ha argomentazione. Vedi in quel di cardano al campo ci sono cresciuto,e tutt’oggi ho un’attività che sul territorio da del lavoro. Ora ti dico che semplicemente non mi interessa delle parole che potresti usare con le migliaia di persone che incontrerai in questo 2024. Sai perché? Perché credo che la gente sia più intelligente di quanto non credi. Vai pure a promulgare il tuo verbo per le strade cardanesi. Noi ti aspetteremo comunque.
Show replies (1)arrow
Giulia Bendinelli Richiedere la rimozione di informazioni
Brioches in se non male ma pagarle 1.50€ al pezzo mi sembra una ladratasoprattutto per come si viene trattati dalla cameriera al bancone che alle 6.30 del mattino, preciso con il locale VUOTO, mi ha messo fretta nella scelta delle brioches oltretutto in maniera molto sgarbata. Hanno perso un cliente, non ci tornerò più. Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 1
B
un anno fa
Buongiorno Giulia, per quanto riguarda il prezzo delle brioches siamo perfettamente in linea con il mercato, ma questo si sa, anche perché il posto merita, poiché è curato nei dettagli. Per quanto riguarda il trattamento che le è stato riservato di prima mattina, prenderò appunti per risolvere il malinteso. La invitiamo comunque a ritornare presso il nostro bistrot per poterle dimostrare che siamo qualificati in quello che facciamo. Lo staff di bistrot 28 le augura una splendida giornata sperando in un suo ritorno. La ringraziamo per la recensione. More
Show replies (1)arrow
T
Richiedere la rimozione di informazioni
Ristorante piccolo ma molto accogliente.servizio eccellente e si mangia benissimo i prodotti freschissimi e fatti espressi.si respira aria di casa,è molto pulito e ottimo il connubio qualità prezzo...lo consiglio a chi vuole passare una serata in compagnia ma comunque in tranquillità
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €23
Bistrot 28 sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via A. Gramsci, 89
Cardano Al Campo, Lombardia, Italia
Indirizzo
Via A. Gramsci, 89, Cardano Al Campo, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle

Piatti deliziosi a Cardano Al Campo

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Cardano Al Campo

Aggiornato il: