Bistro Telor

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
660 voti
$$$$ Fascia prezzo a persona fino a HRK 66
Ž5002
Funtana, Regione istriana, Croazia
Aggiungi una foto
129 foto
Gli esterni di Bistro Telor
Gli interni di Bistro Telor
Dai un'occhiata agli interni di Bistro Telor
Siediti a un tavolo di Bistro Telor
Gli interni di Bistro Telor
Dai un'occhiata agli interni di Bistro Telor
Guarda gli esterni di Bistro Telor
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Bistro Telor offre dei pesce, cevapi e calamari davvero gustosi. L'ospitale personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Paga prezzi adeguati per mangiare in questo ristorante. La tranquilla atmosfera è esattamente ciò che ci vuole dopo una lunga settimana di lavoro. In base al rating Google, questo locale si è aggiudicato 4.4.

Recensioni dei visitatori su Bistro Telor

/ 192
Traduci i commenti
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
m
Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo locale, ben curato con una vista eccezionale sul mare e con personale cordiale e disponibile che parla varie lingue. Menù per tutte le tasche.... noi abbiamo pranzato con spaghetti con pesce e calamari ai ferri.... ottimi piatti ben presentati e con buone materie prime. Per finire un buon caffè espresso (all'estero non è scontato ).... Prezzi direi più che buoni.... se siete nei dintorni fateci un salto... consigliatissimo
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Piacevole scoperta all’interno dell’area del campeggio Bijela Uvala. Ci siamo stati con tutta la famiglia per 2 volte in pochi giorni e ha confermato l’ottima prima impressione. Consigliato a chi si dovesse trovare in zona, ancora di più per chi soggiorna. Ottimi piatti, servizio fornito da camerieri cortesi e veloci. Consigliato vivamente il pesce alla griglia, ma anche la carne è ottima così come i primo. Da chiudere con dessert coppa di gelato. Luogo bellissimo con vista sulla baia. Prezzi adeguati.
a
Richiedere la rimozione di informazioni
Mouldy steak and no grapa at the end Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
$$$$ Fascia prezzo a persona fino a HRK 66
Ž5002
Funtana, Regione istriana, Croazia
Indirizzo
Ž5002, Funtana, Regione istriana, Croazia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle

Piatti deliziosi a Funtana

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Funtana

Aggiornato il: