ChiusaApre alle 11:00
Aggiornato 16 giorni fa
Questo locale ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Palazzo Doglione. Il menu di questo pub & bar è consigliato agli amanti della cucina italiana. Gli ottimi antipasto, ragù e gnocchi potrebbero farti una ottima impressione. Molti ospiti vengono per ordinare il suo gustoso tiramisù. Ordina i deliziosi cordiale, vino o sherry secco.
L'atmosfera ospitale del pub & bar Birreria All'Angelo d'Oro dipende in larga misura dal personale, che qui ĆØ davvero competente. Il fichissimo servizio ti metterĆ a tuo agio. Molti visitatori sostengono che i prezzi sono gonfiati. Una volta dentro, l'ambiente ĆØ gioviale. Questo posto ha raggiunto 4.1 nel sistema di rating di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Birreria All'Angelo d'Oro
/ 396
Aggiungi la tua recensione
Akira Suzuki
2 mesi fa su Google
Price per person: ā¬10ā20
Gianfranco Santesarti
3 mesi fa su Google
Ho mangiato da Dio. La scelta ĆØ varia ma giusta, come secondo me dovrebbe essere. Bravi. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: ā¬20ā30
Brian Wilson
3 mesi fa su Google
A pochi passi da piazza Castello, una birreria/ristorante giovane e informale. C'ĆØ un po' di tutto, dagli hamburger ai panini e alle bruschette. Noi abbiamo provato due primi piatti: gnocchi fatti in casa e bigoli con ragù d'anatra, entrambi gustosi e ben fatti. Provato anche un'ottima birra ipa Brewdog Punk. E buono anche il pane integrale in tavola. Servizio gentile, prezzi nella media. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4 Price per person: ā¬10ā20
Tutte le recensioni
Italiana
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬10 - ā¬20
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Monte Grappa, 20, Marostica, Veneto, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Carte di credito accettate
Parcheggio
TV
Accessibile in sedia a rotelle
Prenotazione
Wi-Fi
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 11:00-16:00 18:30-03:00 |
| MartedƬMar | 11:00-16:00 18:30-03:00 |
| MercoledƬMer | 11:00-16:00 18:30-03:00 |
| GiovedƬGio | 11:00-16:00 18:30-03:00 |
| VenerdƬVen | 11:00-16:00 18:30-03:00 |
| SabatoSab | 16:00-03:00 |
| DomenicaDom | 11:00-03:00 |
Sito web
Instagram
@birreriangelodoro
Segnala l'inesattezza dei dati