Come ho già avuto modo di far presente al responsabile di sala, diversi clienti hanno avuto modo di notare una iniqua distribuzione dei premi. Sarebbe a dire che è molto probabile, che sebbene si decida di frequentare la sala anche per diverse ore nell'arco della apertura, acquistando anche più cartelle che concorrino alla vincita della partita, vi è un rischio altissimo di non poter chiamare nemmeno una "cinquina". E poi magari lo stesso tavolo chiami più volte diversi premi, e magari si tratta dello stesso giocatore. Sebbene sarebbe facile per un avventore non frequentatore assiduo additare la cattiva sorte, un osservatore attento è arrivato dopo mesi a sostenere, senza timore di smentita, che l'errore di fondo della mancata democraticità del gioco, stia tutta nella se non mancanza, errato metodo di distribuzione delle cartelle stesse. E siamo in diversi a sostenerlo. Dispiace per i ragazzi, niente di personale in quanto svolgono il loro lavoro, anche con simpatia e pazienza.. Il tutto si dissolve però nella mancanza di metodo. E quindi, perlomeno fin quando non verrà messo mano al metodo da parte della proprietà e della "Dirigenza", non ritengo opportuno suggerire la frequentazione di questa sala bingo, se non saltuariamente e con budget limitato ad un ora o poco più. Diversamente ci si esporrebbe potenzialmente a una gran perdita del proprio tempo e denaro, sebbene di questo ultimo aspetto bisogna sempre essere consapevoli, trattandosi di gioco d'azzardo. Sui soldi ognuno è legittimato a spenderne dove e come e soprattutto quanti ne preferisce.. Sul tempo invece, usatelo al meglio, perché quello nessuno lo rimborsa.. Per quanto mi riguarda mi dedicherò nuovamente alla lettura, che mi da da sempre grande soddisfazione ed altrettanta se non di più me ne darà in futuro. Buone feste a Tutti!
Il 15 maggio alle ore 23 circa ero lì è ho assistito allagressione verbale fatta da un cliente verso il personale, sono intervenuta perché ero indignata dalla maleducazione di questa persona che oltretutto ha aggredito me da prima con parolacce e poi ha tentato di darmi un cazzotto. Pertanto Vi consiglio di mettere una persona autorevole che possa intervenire buttando letteralmente fuori dal locale persone maleducate e aggressive, sopratutto per la sicurezza del personale che lavora lì che oltretutto sono donne per la maggiore.
Consiglio la presenza di un butta fuori visto quanto è accaduto lunedì 15 maggio alle ore 23 circa, un cliente si è permesso di inveire con parole pesantissime al personale e non solo.