L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Il simpatico servizio ti metterà a tuo agio. Big Bang Burritos è caratterizzato da un'atmosfera confortevole. Questo locale ha raggiunto 4.8 nel sistema di rating di Google.
Partiamo dalla nota dolente: il parcheggio. Io sono andato in quello di via Cremona, alle 19.00 di sera, e non è propriamente facile trovare un posto. A parte questo, mi sono trovato bene. La ragazza è stata molto cortese e sorridente, ha saputo rispondere ad un paio di quesiti. Oltretutto il burritos è completamente personalizzabile. Veloce il servizio ed anche il prezzo mi sembra buono rispetto a quelli che ho visto con la concorrenza. Confesso che era la prima volta che mangiavo un burritos, ma devo dire che mi è sembrato molto buono. Sicuramente tornerò Service: Takeaway Meal type: Dinner Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Recommended dishes: 2 Salse
Cibo e staff superbi. La ragazza dietro il bancone è gentilissima e molto brava! Davvero ottimo servizio! Porterò tutti i miei colleghi Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Ho mangiato uno dei burritos migliori della mia vita fino ad ora ed era pure vegano! Il cibo è veramente delizioso, il burrito super farcito. C'è la possibilità di scegliere tra la versione small, grande più o meno come una piadina classica, o quella large, che è un po' più grande, oppure anche la bowl, che è in una vaschetta tipo insalatona/poke. Oltre alle 5 opzioni già proposte nel menù, di cui una vegana e una vegetariana, c'è anche la possibilità di comporre il proprio burrito scegliendo tra gli ingredienti disponibili. Io ho scelto il Vegan bomb ed era davvero squisito! Ricco e gustosissimo. Tra le bevande, birra San Miguel da un litro, classica Corona, una più particolare IPA Lagunitas, acqua e alcune bevande messicane frizzanti. La ragazza che prepara il cibo è molto carina e gentile, prepara e serve con cura e professionalità. L'ambiente è carino, anche se piccolissimo e con solo due o tre sgabelli e una mini mensola cui appoggiarsi, ma d'altronde il negozio è un takeaway e delivery, quindi va bene così. A due minuti di strada c'è un altro punto vendita dello stesso proprietario, più incentrato però sui poke, che ha anche dei posti a sedere all'aperto, volendo. Ci è stato proposto di prendere i burrito qui e andare a sederci all'altro locale, ma siamo rimasti in questo. Esperienza nel complesso molto positiva. Prezzo a mio parere giusto per la ricchezza del burrito (11 euro il large, 9 euro lo small e 10 euro la bowl). Ritornerò sicuramente. Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Vegetarian options: Il menù prevede un burrito vegetariano e uno vegano, ma si può anche scegliere come comporre il proprio burrito a piacimento scegliendo tra gli ingredienti a disposizione.