Torniamo al ristorantino dopo la piacevolissima doppia esperienza fatta la scorsa estate. Notiamo che il numero dei coperti è raddoppiato e la proposta menù è più ampia. Prenotiamo x cena, ci viene chiesto di presentarci per le 20.45 visto i numerosi coperti e non dover attendere troppo i piatti. Rispettiamo l'orario datoci e già l'accoglienza è inesistente, nessuno ci spiega che x vedere il menù devi scaricare il QR code, ci arriviamo da soli. Passano oltre 20minuti di attesa in cui nessuno ci ha calcolato blindiamo una cameriera x poter avere almeno da bere. Dopo oltre 35 minuti fermiamo l'unica persona che abbiamo capito era autorizzata a prendere le comande e chiediamo cortesemente che qualcuno si occupi di noi. Nessuna risposta, come risposta: uno sguardo del tipo "se ti va è così " girata di spalle e nuovamente ignorati. Ci siamo quindi alzati e ce ne siamo andati. Per il cliente ci vuole rispetto!!!!........Ristoranti sul lungo mare ce ne sono tanti. Adios!!! Service: 1
Se non siete in grado di gestire tutti i coperti a vostra disposizione , evitate di accettare le prenotazioni oltre a quelle cui sapete poter far fronte.diversamente i clienti dopo essere stati completamente ignorati per circa 40 minuti, prendono e vanno via. Peccato perché la location lungomare è molto graziosa ed i pochi piatti che ho visto transitare avevano anche un bell'aspetto. Bisogna, sapersi organizzare. Service: 1