Berlin 42

Berlin 42, situato in Via Don F. Maestrini, offre un'esperienza di pub e bar tradizionale a Flero. Con un'atmosfera informale e accogliente, è progettato per ospitare gruppi, offrendo sia opzioni di posti a sedere al coperto che all'aperto. Il locale è accessibile, garantendo uno spazio accogliente con parcheggi, ingressi e servizi igienici accessibili alle sedie a rotelle. Tuttavia, alcune caratteristiche come gli orari di apertura rimangono sconosciute, il che potrebbe influenzare l'accessibilità per alcuni ospiti.

Il bar soddisfa gusti diversi, servendo una vasta gamma di offerte tra cui cocktail, vino, birra e liquori, rendendolo adatto per qualsiasi cosa, da un drink informale a un allegro happy hour. La musica dal vivo aggiunge un tocco di intrattenimento alle serate. Nonostante alcune recensioni contrastanti riguardo all'atmosfera e al servizio, i clienti hanno elogiato la gentilezza del personale e ne hanno apprezzato l'idoneità per incontri veloci o raduni pianificati vicino agli spazi di parcheggio.

Pianificare una visita a Berlin 42 richiede un contatto diretto poiché il ristorante ha fornito informazioni recenti limitate. Per coloro che sono interessati a un'esperienza semplice e a prezzi moderati in una posizione conveniente, come riflesso nei commenti dei visitatori, l'istituzione potrebbe valere la pena di essere considerata. Le prenotazioni sono accettate, il che potrebbe facilitare il processo per chi ha esigenze di orario specifiche. Nel complesso, i potenziali visitatori dovrebbero soppesare le loro aspettative a causa della mancanza di intuizioni o aggiornamenti da parte del proprietario.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Berlin 42

17
Sergio Comini

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ero di passaggio e ho voluto salutare un amica che ci lavora. Si mi è piaciuto l'ambiente, mi ha rilassato...mi piace trovarmi in ambienti nuovi, dove riesco a isolarmi a resettare. L'amica c'era e abbiamo dialogato un pò.
MONICA TOMASONI

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale carino e accogliente nel complesso le sorgive di flero. Personale gentile. Ideale per un aperitivo in coppia oppure con amici. Parcheggio adiacente. Consigliato. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Alessandro Bianchi

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Classico bar nulla di più
avatar Assistente Pierre