Benito's Pub e Carni è un ristorante situato a Mugnano di Napoli in Via dei Quattro Martiri. Sebbene non sia ampiamente presente nei più noti elenchi di directory, il locale gode di una certa presenza online, grazie a un profilo minimal su Google. Qui potrai vivere un'esperienza all'insegna della convivialità in un'atmosfera informale e rilassante.
Il menu propone piatti tipici del fast food, con un'ampia offerta di panini gustosi e ben imbottiti, spesso apprezzati per la qualità degli ingredienti e la velocità del servizio. La cucina serve anche piatti "late-night" per chi desidera cenare a ora tarda. Sono disponibili opzioni di servizio da asporto per coloro che preferiscono gustare i propri ordini altrove.
Si può cenare anche accompagnando i piatti con una selezione di birre e altre bevande alcoliche. È possibile prenotare un tavolo in anticipo ed è accettata una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di debito e pagamenti tramite smartphone NFC. Nonostante le recensioni positive che esaltano lo staff cordiale e la qualità dei piatti, mancano aggiornamenti recenti da parte del proprietario sui servizi e le offerte attuali.
Esperienza pessima prezzi esorbitanti…questo locale nasce come una macelleria,nel corso di questi anni hanno effettuato dei lavori é diventato un pub macelleria…3 panini lunghi una porzione di patatine e salsicce più una porzione di nuggets 42 euro,quindi mi viene da pensare che il panino lungo pesa di più di quello rotondo perché costa 1 euro in più…poi mi è stato detto che la porzione di patatine e salsicce costa 7 euro perché mette 2 salsicce per un costo di 3 euro quindi 4 euro di patatine quindi mi doveva mettere all incirca 2 kg di patate… se fai 4 gusti il panino c’è un aggiunta…in poche parole sono partiti cn un panino che costava 5/6 euro per arrivare a 9/10 euro…CONCLUDO DICENDO PERSONALMENTE NON CI ANDRÒ PIÙ….ah 1 euro a nuggets perché ne erano 5 nella porzione…. Food: 2 Service: 2 Atmosphere: 1