ChiusaApre alle 12:30
Aggiornato 23 giorni fa
Se ti capita di essere nei dintorni del Pieve Di Sant'Alessandro a Giogoli, prova il Ristorante Tripperia Bella Ciao. Se hai fame, vieni qui per i loro ineguagliabili ravioli, pappardelle e antipasto. In questo ristorante propone un curatissimo tiramisù. Molti visitatori ordinano gli ottimi chianti o cordiale.
Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale competente: è esattamente ciò che offre questo locale. Il simpatico servizio è un suo grande plus. Qui si offrono piatti deliziosi a prezzi abbordabili. Ti piacerà certamente l'atmosfera gioviale. Su Google questo posto i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.2.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Ristorante Tripperia Bella Ciao
/ 679
Aggiungi la tua recensione
Nicola Maretto
2 mesi fa su Google
Locale molto bello soprattutto d'estate,ideale per le serate calde d'estate,mangiato benissimo,piatti di tradizione trippaia e decisamente soddisfatto dalle mie scelte,molto veloci e gentili,lo consiglio a pieni voti !!!! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: ā¬20ā30 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge street parking Kid-friendliness: Si Wheelchair accessibility: Si
Sara Rossi
2 mesi fa su Google
abbiamo ordinato antipasto e primo. lāantipasto ĆØ arrivato dopo un minuto dallāordine, per la pasta invece abbiamo aspettato una ventina di minuti. gli spaghetti bella ciao molto buoni. le penne al lampredotto, ahimĆØ, sembravano cotte in due volte. metĆ erano cotte lāaltra metĆ erano completamente scotte. dopo averlo riferito al cameriere non ho ricevuto alcuna risposta. altra cosa non mi capacito come il caffĆØ possa costare quanto lāacqua, 2 euro. Food: 3 Service: 2 Atmosphere: 4 Price per person: ā¬40ā50 Parking space: Difficult to find parking Parking options: Free of charge street parking
Calandre 49
5 anni fa su Google
Chi non conosce il Ristorante Tripperia Bella Ciao, sulla via Volterrana sopra a Scandicci è il momento di provare e non ve ne pentirete, come ho fatto io. In estate con la sua fresca terrazza, per gustare le particolari pietanze, come il lampredotto per chi piace, sennò tanti piatti della cucina Toscana per soddisfare il vostro palato. Vino bono, no buono!!! E per terminare un delizioso dolce. Accogliente e informale, veloci e cordiali, prezzi nella media. Consigliabile prenotare.
Tutte le recensioni
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬30 - ā¬40
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Volterrana, 8, Scandicci, Toscana, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Non accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 12:30-14:30 19:15-22:45 |
| MartedƬMar | Chiuso |
| MercoledƬMer | 12:30-14:30 19:15-22:45 |
| GiovedƬGio | 12:30-14:30 19:15-22:45 |
| VenerdƬVen | 12:30-14:30 19:15-22:45 |
| SabatoSab | 12:30-14:30 19:15-22:45 |
| DomenicaDom | 12:30-14:30 19:15-22:45 |
Segnala l'inesattezza dei dati