Locale giovane che deve ancora migliorare sul servizio.Bici ottimi, sia la pizza che i secondi. Meravigliosi i primi. Buona scelta di bici da migliorare enoteca.
Magari il locale non è eccezionale ma il mangiare SI. Acquacotta alla viterbese, mai mangiata e grande scoperta, poi trippa alla romana, decisa al punto giusto. Anche le altre portate che ho visto passare si presentavano bene. La prossima volta che vengo magari le provo....Consigliato
Per essere un locale nuovo l unica novità è che si tratta di un locale nuovo . L esperienza culinaria offerta non mi ha esaltato , la pizza nel complesso non è cattiva ma non brilla e l impasto mi ha dato pesantezza cosa che mi capita in rarissime occasioni. I dolci fatti in casa seguono rivisitazioni che non colpiscono ... anzi onestamente le ho trovate inappropriate , il mio riferimento è nei confronti del tiramisù. Il menu è scarso, poca scelta sia per la braceria che per la pizzeria . Servizio imbarazzante, a tratti scortese e per nulla professionale . Spiace ma per essere un attività che sta partendo c e molto da lavorare sotto ogni aspetto.