B
Response from the owner
un mese fa
Buongiorno Filippo.1)Il prezzo dello stagionale le e' stato comunicato ad inizio stagione, al momento della conferma, se per lei era "elevato" poteva rinunciare ed andare in uno stabilimento piu' economico.2) La durata dello stagionale le e' stata comunicata anch'essa prima dell'inizio.Noi garantiamo l'ombrellone fino al secondo week end di settembre, mentre i lettini e gli altri servizi sono a disposizione fino a chiusura.3)"Stabilimento nella norma" mi sembra un po' riduttivo, essendo il Belaburdela tra le uniche 5 spiaggie ristrutturate in tutta Rimini .( Circa 230 Stabilimenti in totale)4)Le pedane in legno, devo ammettere che presentavano delle doghe fuori asse, a causa delle ripetute piogge.Abbiamo cercato di sistemarle nel possibile durante la stagione, ma e' una manutenzione che potremmo fare a regola d'arte solo durante l'inverno.5)Le cabine a noleggio non le abbiamo come sapeva dall'inizio.6)Il parcheggio non e' solo comodo, ma ormai essenziale con il nuovo lungomare totalmente pedonale.Sicuramente possiamo migliorare ancora e lo faremo sicuramente .Buon autunno.