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Response from the owner
3 mesi fa
Salve, rispondo anche se non lo faccio quasi mai perché quando si decide di fare una recensione da una stella bisogna però essere almeno sinceri. Siete stati accomodati la sera di ferragosto in 7 senza aver prenotato, esaudendo ogni richiesta: dall’aria condizionata con porta chiusa, alla possibilità di ordinare prima dei prenotati per evitare attese. Avete ordinato e quando un solo panino non è arrivato (per sincerità dico anche che purtroppo c’è stata una svista e non era stato aggiunto all’ordine) ho sentito io personalmente con quale arroganza ha detto alla cameriera che non voleva più il suo panino. I solleciti di cui si racconta in realtà erano un paio di lamentele in cui si specificava che non avrebbe più voluto la pietanza, ripetuto una volta dopo una altra, proprio come di solito fanno i bambini battendo i piedi. A lei che pensa, forse, che tutto sia dovuto senza capire che dei ragazzi stanno lavorando, sudando letteralmente, per garantire l’esperienza il migliore possibile, quello che si chiedeva in cambio era solo un po’ di collaborazione, se una pietanza non arriva, come in questo caso per una svista, non bisognava fare altro che dirlo e si sarebbe subito provveduto. Invece ha deciso di giocare la carta del prepotente, ma io ero proprio davanti e ho visto tutto. Quindi a questo punto chiedo di riformulare in maniera sincera la recensione. Servizio terribile dopo tutte le cose che ho visto fare per voi dai ragazzi non è proprio corretto riceverlo come insulto, perché di tale si tratta.