Il Villa Cusani Tittoni Traversi è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo pub & bar dopo lunghe camminate. Difficilmente ti scorderai dell'ottima birra che puoi provare qui. Beer Counter, con la sua atmosfera confortevole, può essere un buon posto dove fermarsi a mangiare. Questo locale è piuttosto popolare tra gli utenti di Facebook è il suo punteggio medio è di 4.8.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Beer Counter
/ 17
Aggiungi la tua recensione
P
Richiedere la rimozione di informazioni
Pesce Marrafish
4 anni fa su Facebook
birra buona e gente meglio!
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Gabriele Monti
6 anni fa su Facebook
Se vuoi farti qualche buona birra artigianale, qui troverai il prorietario Giorgio che sceglie ottime spine e ha birre interessanti anche nel frigo: acide, stout, quello che vuoi..
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Luca Galuzzi
9 anni fa su Facebook
14 spine con birre di altissimo livello in continua rotazione, ottimi panini e taglieri e, non ultime, la simpatia e la competenza di Arianna e Giorgio. Quando ci passate avvisatemi: ogni scusa è buona per fare un salto al Beer Counter ;)
Tutte le recensioni
Birreria
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
via Lombardia 58/a, Desio, Lombardia, Italia, 20832
Caratteristiche
Cibo da asporto
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | 18:00-01:00 |
| MercoledìMer | 18:00-01:00 |
| GiovedìGio | 18:00-02:00 |
| VenerdìVen | 18:00-02:00 |
| SabatoSab | 18:00-02:00 |
| DomenicaDom | 18:00-02:00 |
Segnala l'inesattezza dei dati