Bizzo è il party mc che meritiamo e che tutti dovremmo avere. La Bear'd cave è il covo di chi crede in una cena migliore, una birra migliore, una partita o un match migliori. È un'occasione.
Luogo in cui riscoprire sapori e odori di una volta, ambient rustico, tendente all'industrial chic, che strizza l'occhio alle fumerie di oppio illegali del XIV secolo. Il proprietario ti mette subito a tuo agio, anche se l'aspetto burbero non ti farebbe pensare esattamente ad un compagnone. Una garanzia se vuoi passare serate all'insegna del buon whiskey, sigari d'importazione, e insulti alle organizzazioni clericali. Non consigliato per famiglie. Parcheggio esterno gratuito.
Ci passo spesso portando con me la famiglia. Ci si sente come a casa propria, qui purtroppo però i pantaloni bisogna tenerseli addosso. Cibo squisito, così come il vino. Ottima la birra, sempre diversa in base alla stagione. Titolare un po' irruento, barbotta da solo e ti guarda storto ma solo perchè non vede oltre un metro (nonostante gli occhiali). Fa parte però del pacchetto, prendere o lasciare. Noi abbiamo preso e continueremo a prendere, locale assolutamente unico nel suo genere.