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Response from the owner
un mese fa
Ci siamo presi del tempo per verificare quanto accaduto e confrontarci con il nostro staff. Viste le numerose recensioni negative che avete lasciato sulle varie piattaforme, ci teniamo a chiarire alcuni punti: 1. Abbiamo verificato con il nostro staff i conti saldati tramite il sistema digitalizzato che utilizziamo con i pagamenti. Risultavano pagati i 23 menù su 26 presenti (oltre agli extra pagati al momento da voi). Questo significa che nessuno nel nostro locale “ruba” ”intasca soldi” o fa “conti sospetti” ma semplicemente fa saldare ciò che è stato prenotato e ordinato. Accettiamo da sempre critiche e consigli, ma insinuazioni pesanti o accuse diffamatorie pubbliche verso locale/staff, NO! 2. Per quanto riguarda il servizio, avremmo sicuramente potuto agevolarvi suddividendo il tagliere ed il primo in più portate ed accomodarle ai tavoli in maniera più coordinata; una critica costruttiva che ci aiuterà a gestire meglio gruppi più numerosi in futuro. Ci teniamo però a ricordare che i nostri menù sono specificatamente creati e pensati in stile BUFFET, non a caso quello da voi selezionato è denominato “Buffet Premium”, il che implica appunto un minimo di auto servizio. Su richiesta si possono avere altri trattamenti e pacchetti ma in questi casi non vengono definiti “buffet “ come nel vostro caso. 3. Il discorso dei 4 menù invece è semplice. Su prenotazioni importanti come la vostra è molto frequente che il giorno stesso della riserva il numero di partecipanti non coincida esattamente con quello comunicato con largo anticipo, motivo per il quale chiediamo qualche giorno prima di comunicarci il numero preciso o eventuali possibili modifiche al momento dell’arrivo. Inoltre il nostro sistema di prenotazioni invia automaticamente un messaggio di conferma della prenotazione e del numero di partecipanti il giorno stesso. A voi è arrivato poche ore prima del vostro arrivo, e alla specifica domanda sul numero dei coperti e sulla conferma della vostra presenza avete risposto “SI”. (Potevate comunicarci che qualcuno sarebbe potuto mancare). Inoltre la vostra prenotazione è stata effettuata per le ore 18:00, ovvero l’orario di apertura del nostro locale. Questo implica che la quantità di alimenti a voi fornita era stata messa in preparazione prima del vostro arrivo, che tra l’altro è stato tardivo di oltre un ora, motivo per il quale alle 19:00, il nostro personale di cucina aveva già preparato e pronto il buffet da servirvi per 30 persone. Sottolineiamo che nella nostra pagina di prenotazione tutte le politiche del locale sono scritte e nel momento della prenotazione vanno lette per evitare poi questi disguidi. Il numero di persone esatto da indicare, l’orario di arrivo da indicare e rispettare, e i conti che non effettuiamo separatamente sono tutti punti scritti che a quanto pare voi non avete letto o non avete voluto rispettare. Avete tardato più di un ora e non vi è stato detto nulla. Non avete comunicato il numero nonostante il messaggio di conferma , pretendendo poi di non pagare per le persone da voi prenotate e confermate ma non presenti . Avete preteso conti separati che non effettuiamo ma che per darvi un servizio migliore abbiamo fatto . Ci dispiace molto che abbiate passato una serata negativa nel nostro locale e che non abbiate trovato soddisfacente la nostra proposta. Noi ovviamente accettiamo le critiche sul servizio, sulla proposta, o su qualsiasi aspetto della nostra attività che possa esserci d’aiuto per fornire ai nostri clienti una serata piacevole. Da questo, però, a insinuazioni pubbliche sicuramente NO. Grazie