Dopo aver visitato la Church of San Vigilio, puoi farti un buon pasto in questo ristorante. Questo locale offre cucina italiana. Non c'è dubbio che apprezzerai i gustosi gamberi, ravioli e gazpacho proposti. I cuochi qui preparano curatissimi tiramisù, apple pie e plum cake. Inizia il pasto con degli ottimi cordiale, prosecco o vino bianco. È d'obbligo mentre sei al ristorante Baretto provare deliziosi caffè espresso o cappuccino.
Parecchi visitatori considerano il personale professionale. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Diversi critici rimarcano che i piatti vengono proposti a prezzi adeguati. Molti recensori evidenziano che lo spettacolare arredamento è un piacere per la vista. Questo posto è una selezione Michelin e è stato classificato 1 forchetta rossa per essere uno dei migliori indirizzi: secondo la Guida Michelin, questo ristorante sa offrire un'atmosfera calorosa.
Per cominciare ci è stato servito il drink di benvenuto: del pane a fette "fatto in casa" (ma pareva scongelato e riscaldato) con del burro salato che per via della lunga attesa ha riempito tutti, l'altro stuzzichino messo nei piattini distribuiti qua e la quantità non era sufficiente per tutti qundi abbiamo dovuto dividere le porzioni; da notare 7€!. Primi e secondi buoni ma nulla di eccezionale, il dolce porzione molto ridotta. Il servizio sembrava fatto da persone assunte il giorno prima. Insomma opinione diffusa tra noi commensali che il prezzo è sproporzionato a quanto proposto. Probabilmente si punta tutto sulla posizione panoramica del posto ma non basta. Mi chiedo come faccia ad avere una stella Michelin, sicuramente per quello che abbiamo visto regalata!