Vedere la Church of San Vigilio esige tempo e fatica, perciò se dopo dovesse prenderti fame, vai in questo ristorante per un pasto saporito. La cucina italiana offre pasti saporiti al ristorante Baretto. Qui potrai trovare esotici crema di pomodoro, gamberi e polenta. Gli ineguagliabili tiramisù, apple pie e plum cake potrebbero farti una buona impressione. Ottimi cordiale, prosecco o sherry secco sono tra le cose da bere ordinate più spesso in questo locale. Qui vale la pena di provare i fantastici cappuccino o caffè espresso.
Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale carinissimo: è esattamente ciò che offre questo posto. Diversi clienti constatano che il servizio è piacevole. I prezzi sono ragionevoli in rapporto alla qualità. Il fantasioso arredamento attrae sicuramente molti visitatori. Questo ristorante è una selezione Michelin e si è aggiudicato 1 forchetta rossa per essere uno dei migliori indirizzi: secondo la Guida Michelin, Baretto sa offrire un'atmosfera confortevole.
Per cominciare ci è stato servito il drink di benvenuto: del pane a fette "fatto in casa" (ma pareva scongelato e riscaldato) con del burro salato che per via della lunga attesa ha riempito tutti, l'altro stuzzichino messo nei piattini distribuiti qua e la quantità non era sufficiente per tutti qundi abbiamo dovuto dividere le porzioni; da notare 7€!. Primi e secondi buoni ma nulla di eccezionale, il dolce porzione molto ridotta. Il servizio sembrava fatto da persone assunte il giorno prima. Insomma opinione diffusa tra noi commensali che il prezzo è sproporzionato a quanto proposto. Probabilmente si punta tutto sulla posizione panoramica del posto ma non basta. Mi chiedo come faccia ad avere una stella Michelin, sicuramente per quello che abbiamo visto regalata!