L'Osteria Al Pontile si trova in Piazza ⅩⅩⅣ Maggio a Marina di Pietrasanta, nei pressi della costa versiliana. Il locale offre principalmente pizze, ed è aperto venerdì, sabato e domenica dalle 12:00 alle 22:30. Tra i servizi proposti ci sono l'opzione per il takeaway e il consumo sul posto, mentre non è disponibile la consegna a domicilio. Gli ospiti possono usufruire di comodità come i servizi igienici e hanno la possibilità di pagare con carta di credito.
Il ristorante risulta particolarmente attraente per chi cerca un pasto gustoso vicino alla spiaggia, senza dover frequentare i costosi stabilimenti balneari. Con una selezione che include anche caffè e cibo halal, l'offerta culinaria potrebbe rispondere a diverse esigenze gastronomiche. Tuttavia, è importante segnalare che le ultime opinioni lasciate dai visitatori risalgono a quattro anni fa. Non ci sono aggiornamenti recenti comunicati dai proprietari, pertanto gli interessati potrebbero voler verificare ulteriormente prima di pianificare una visita.
Assolutamente una bella scoperta. Pizzeria di livello, con qualità di cibo e bevande molto alta, scelta buona e menù di assoluto livello. Locale bello, tenuto bene, pulito, semplice, ma soddisfacente. Molto apprezzata la vicinanza al mare e ciò la rende una location particolarmente valida per le serate estive, con possibilità di gustarsi un'ottima pizza a 2 passi dal mare e con il tramonto sullo sfondo. Personale simpaticissimo e gentilissimo e servizio eccellente. Pizza buonissima e bevande all'altezza. Conto economico, molto economico se si considerano gli standard della Versilia. 5 stelle meritatissime, la consiglio caldamente.
Incredibile!!! Gridavo alla rapina!!! Vengo da Bologna dove, in pieno centro, uno spritz lo pago 7 euro e mangio caldo e freddo con 14 euro in due. Qui ho mangiato un pezzo di pizza di 2 cm solo mozzarella collosa, Un trancio di simile-farinata e un trancio di torta salata con cotto e mozzarella... Tutto deliziosamente freddo e servito a mano come se fosse elemosina. 16,70 euro mannaggia il sangue di giuda che piuttosto morivo di fame. Se non si ha passione e cuore si sta a casa a bere i fruttini.
Proprietario scontroso, cibo non riscaldato e lo spritz a 6€ - per il locale che è - è proprio un furto! Non ci metterei più piede neanche se mi pagassero.