Situato in via Roma a Voltido, Bar la Piazzetta è una pizzeria che si distingue per l'atmosfera accogliente e un servizio apprezzato dai clienti. Anche se il profilo del ristorante su Facebook è minimale e non fornisce molte informazioni, le poche recensioni disponibili elogiano la bontà delle pizze, descrivendo anche il servizio di Michela e Giacomo come eccellente.
Nonostante le recensioni positive, manca di recente comunicazione da parte dei gestori, rendendo difficile ottenere aggiornamenti su possibili cambiamenti o nuovi piatti nel menu. Operando dalle prime ore del mattino fino a tarda notte, dal martedì alla domenica, il ristorante offre orari flessibili che si adattano sia a pause pranzo sia a cene serali.
Al momento non è ampiamente presente nelle directory popolari, quindi vale la pena contattare direttamente il locale per eventuali domande sui servizi attuali e disponibilità. Può essere una scelta intrigante per gli amanti della pizza, desiderosi di scoprire un luogo non ancora affollato dal turismo di massa.